Per info vi dico che l' orario da noi chiesto è le 11.30, se tale slot fosse non disponibile per la prenotazione l' alternativa richiesta è quello delle 15.30. In entrambi i casi orari piuttosto "umani" pensati anche per chi viene da più lontano

Riusciresti ad incontrare megorels_17 ha scritto:Riuscissi a liberarmi per il sabato 29, quanti del forum riuscirei a incontrare?? Purtroppo la domenica non posso partecipare di sicuro!!
 io infatti ci vado anche sabato pomeriggio con qualche familiare ed amico, quindi in maniera privata, per cui ci dovremo prenotare dal sito anzichè farci riservare i posti da Peugeot Italia come abbiamo fatto per domenica
  io infatti ci vado anche sabato pomeriggio con qualche familiare ed amico, quindi in maniera privata, per cui ci dovremo prenotare dal sito anzichè farci riservare i posti da Peugeot Italia come abbiamo fatto per domenica  dobbiamo ancora accordarci sull' orario nel caso sentiamoci in MP (qui siamo off topic) vediamo se riusciamo a beccarci
 dobbiamo ancora accordarci sull' orario nel caso sentiamoci in MP (qui siamo off topic) vediamo se riusciamo a beccarci  

. Al termine del pranzo, se il meteo lo permette, potremmo spostarci sul lungolago per una passeggiata, o recarci in visita a qualche luogo di interesse della zona
 . Al termine del pranzo, se il meteo lo permette, potremmo spostarci sul lungolago per una passeggiata, o recarci in visita a qualche luogo di interesse della zona  

giornata spettacolare,  si stava in maniche corte e domani mette temperature anche più alte
  giornata spettacolare,  si stava in maniche corte e domani mette temperature anche più alte  A domani ragazzi e buon viaggio a tutti.
  A domani ragazzi e buon viaggio a tutti.  

A domani
  A domani