PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Terzo Stop
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Terzo Stop
Salve Ragazzi , mi sembra assurdo che dopo soli 6200km si siano già bruciati 2 led
Re: Terzo Stop
Bè capisco il tuo stato d'animo, ma può succedere, molto probabilmente erano difettosi, qui sul forum ci sono utenti che hanno la 308 da più di un anno (compreso il sottoscritto) e migliaia di Km e nessun problema...
A mia memoria (ma potrei sbagliare) sei il primo a cui succede.
A mia memoria (ma potrei sbagliare) sei il primo a cui succede.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Confermo sei il primo che sento qui e non ho visto altre peugeot 308 con problema analogo... io mi tocco per la mia
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista curioso
ciao, io ho preso la macchina usata e quando l'ho portata a casa mi sono accorto di avere lo stop centrale con 2 led fulminati... per fortuna la macchina era ancora in garanzia e me lo hanno cambiato.. ora ci ho fatto 25000 km e non ho avuto nessun problema
forse erano solo difettati 

Da quanto leggo sopra se l'auto è in garanzia la sostituzione è gratuita, ma conclusa la stessa a quanto potrebbe ammontare la spesa? Mi è venuto il dubbio in quanto le lampadine tradizionali ormai sono piuttosto economiche, con quella led non so di preciso a cosa vado incontro. A qualcuno è capitato di pagare la sostituzione?
Nuova Peugeot 308 SW GT Line BlueHDI 150 - S&S nero perla, pelle Club GT Mistral con cuciture rosse, allarme volumetrico e perimetrale, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Driver Sport Pack, Touchscreen con Navigatore lettore CD/MP3. Ordinata il 29/02/2016, consegna prevista il 20/05/2016, ritirata il 31/05/2016.
Idem la mia.dopo sei mesi un collega mi ha fatto notare che la parte centrale del terzo stop non andava.portata in concessionaria e lasciata li due ore x sostituzione completa e in garanzia.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Peugeot 308sw 1.6 bluehdi 120cv, allure grigio artense, interni tep/alcantara, park assist+retrocamera,driver assistance pack,lettore cd,tetto ciel +vetri oscurati,garanzia 4anni/80000km
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
L'altro giorno anch'io ne ho incontrata una con la terza luce proprio bruciata al centro..
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Per fini statistici:
308 con 23000km, due led nella parte centrale bruciati
Sostituzione in garanzia, ma se acquistato costa 105 euro
308 con 23000km, due led nella parte centrale bruciati
Sostituzione in garanzia, ma se acquistato costa 105 euro

Nuova 308 Allure 115CV - Banchisa+Ciel
105€ ? so matti
Non oso pensare i led dei fari allora
Non oso pensare i led dei fari allora
A spese mie lo cambierei solo se fossero bruciati quasi tutti i led...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Anch'io un led centrale spento. Sostituito in garanzia con pochi minuti di attesa
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
Idem sostituito settimana scorsa in garanzia. 3 led centrali spenti.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Azz... Alla faccia dei led che dovrebbero avere lunga durata...Lizardj ha scritto:Idem sostituito settimana scorsa in garanzia. 3 led centrali spenti.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
-
- Peugeottista appassionato
Confermo che anche a me si è bruciato un led al centro del terzo stop. Passo la prossima settimana per la sostituzione in garanzia. Mi chiedo che cavolo di led hanno montato....mah....
Nuova 308 1.6 115 e-HDi Allure - grigio alluminio
Anche a me e successo e sempre il led centrale, difatti ho aperto una discussione perché non ho visto questa, comunque il capofficina ha visto sul servicebox e ce scritto che e dovuto alla ossidazione quindi Peugeot già sa della cosa, poi mi ha trovato anche il richiamo per sostituire il cablaggio dell'urea e non so il motivo, appuntamento il 7/09 per fare entrambi i lavori
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449