ho scaricato l'ultimo aggiornamento da Mapcare, formattato FAT32 e copiato i files sulla chiavetta, ma quando la inserisco nell'usb sotto lo SMEG non succede nulla.
Accedendo alle opzioni del navigatore e poi nelle Mappe il tasto "Ricerca" non è cliccabile....
Possibile sia un problema della chiavetta che non viene letta? Già successo a qualcun altro?
ho scaricato l'ultimo aggiornamento da Mapcare, formattato FAT32 e copiato i files sulla chiavetta, ma quando la inserisco nell'usb sotto lo SMEG non succede nulla.
Accedendo alle opzioni del navigatore e poi nelle Mappe il tasto "Ricerca" non è cliccabile....
Possibile sia un problema della chiavetta che non viene letta? Già successo a qualcun altro?
Grazie!
A me era capitato, poi però aveva funzionato dopo aver riprovato un po' di volte a togliere e inserire la chiavetta, senza bisogno di riformattarla o cambiarla
Se vai su MapCare ti avverte direttamente se hai già scaricata la stessa versione della mappa. A me fa così.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori. Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false; Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Luca D. ha scritto:Come si fa a controllare? Se vado su my peugeot e clicco su Mapcare mi ritrovo subito nella pagina di download e torno indietro perché ho paura di giocarmi il secondo download annuale.
Non ti giochi nulla veramente. Sono previsti due aggiornamenti all'anno delle mappe e con il programma Mapcare sono totalmente gratuiti per 5 anni. Tutto qui. Puoi riscaricare la stessa mappa anche più volte come mi è capitato già e non ti giochi nulla.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori. Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false; Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Buongiorno a tutti, ho un problema con il navigatore della 2008 di mio padre, in sostanza alcune vie/paesi non si trovano..siamo sia andati al centro assistenza che chiamato peugeot, e la prima risposta che ci viene data è di aggiornare le mappe, ma a me sta cosa non va giù, posso capire le vie,ma un paese tipo "Claviere" , non è certo"nato" oggi..infatti la mia peugeot 308 lo visualizza correttamente e la mia vettura è stata immatricolata solo due mesi dopo..abbiamo aperto reclamo a peugeot Italia e attendiamo risposta, volevo capire se anche voi ravvisate lo stesso problema.. Al momento non so dirvi la versione della mappa eventualmente la vado poi a leggere
In attesa di Peugeot 308 SW gt line, 2.0 bluehdi 150 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, dac,vetri oscurati.Ordinata il 7/09/2015. Data contrattuale 07/12/2015
Controlla che versione hai delle mappe perché Claviere (Torino) come destinazione la trova, e veniva trovata se non ricordo male anche sulle mappe 2015
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
rambles79 ha scritto:Controlla che versione hai delle mappe perché Claviere (Torino) come destinazione la trova, e veniva trovata se non ricordo male anche sulle mappe 2015
Infatti immaginavo, mi sembra davvero assurdo non ci sia..comunque la vettura è di ottobre 2015, farò questa verifica..
In attesa di Peugeot 308 SW gt line, 2.0 bluehdi 150 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, dac,vetri oscurati.Ordinata il 7/09/2015. Data contrattuale 07/12/2015
ma come si fa a registare su mapcare.io ho comprato gli autovelox.ma per la mappa mi costa 126euro.sul map chiede un codice per l,attivazione.sapete dirmi come registrare su mapcare.ho la garanzia per 5anni
Buongiorno a tutti .
Sono alle prese con l'aggiornamento delle mappe per la mia 2008 allure immatricolata 05 2016 .
La mia domanda è questa : ho scaricato l'aggiornamento gratuito da Mapcare sul mio IMAC ma non riesco a trovare il codice di attivazione
A parte che le istruzioni rilasciate sul sito My Peugeot sono solo per Windows .... mi pare di aver letto che dopo aver scaricato il file
ti veniva spedito il codice ( pensavo via mail o sms) ma non mi è arrivato niente.
Qualcuno gentilmente sà come aiutarmi ?
Qualcuno ha usato un sistema Mac per scaricare e riversare il contenuto su penna usb ?
Esiste una guida per utenti Mac ?
gardoso ha scritto:Buongiorno a tutti .
Sono alle prese con l'aggiornamento delle mappe per la mia 2008 allure immatricolata 05 2016 .
La mia domanda è questa : ho scaricato l'aggiornamento gratuito da Mapcare sul mio IMAC ma non riesco a trovare il codice di attivazione
A parte che le istruzioni rilasciate sul sito My Peugeot sono solo per Windows .... mi pare di aver letto che dopo aver scaricato il file
ti veniva spedito il codice ( pensavo via mail o sms) ma non mi è arrivato niente.
Qualcuno gentilmente sà come aiutarmi ?
Qualcuno ha usato un sistema Mac per scaricare e riversare il contenuto su penna usb ?
Esiste una guida per utenti Mac ?
grazie
Il codice ti appare a video prima del download, ed ogni volta che chiedi di rifare il download; ti verrà richiesto dallo SMEG Ad inizio del aggiornamento
Io ho fatto tutto con un Imac, l'unica cosa fondamentale é formattare la chiavetta USB in fat32, poi devi semplicemente scaricare il file zip, scompattarlo nel Finder in una cartella creata apposta, l'unica cosa fondamentale è copiare il contenuto (tutto) e non la cartella nella chiavetta USB
Non c'è null'altro, per questo é ininfluente usare un PC Windows o un Mac