Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ha l'appoggiapiede ed anche il battitacco in alluminio.2008_Mate ha scritto:... ho appena acquistato una GT line che ha la pedaliera in alluminio... Nella fretta però non ho notato se avesse anche il poggia piede dx.... Chi ne sa qualcosa ? Ho il conce a 50 k...![]()
Infatti confermo il poggia piede in alluminio.Snoopy70 ha scritto:Ha l'appoggiapiede ed anche il battitacco in alluminio.2008_Mate ha scritto:... ho appena acquistato una GT line che ha la pedaliera in alluminio... Nella fretta però non ho notato se avesse anche il poggia piede dx.... Chi ne sa qualcosa ? Ho il conce a 50 k...![]()
Se ne vedi qualcuna senza sono le pre-produzioni.
che accessori ci sono? io ho fatto una ricerca, ma non ho visto niente...2008_Mate ha scritto:bene, su aliexpress si inzia a vedere degli accessori interessanti..... be parleremo su apposito post...
manu3008 ha scritto:Chi ha GTline può cortesemente fare una foto del poggiapiede dx e del battitacco postandola, affinchè chi come me ha acquistato una allure, può guardarsi attorno e vedere prodotti aftermarket....
Preseriegambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera.
premetto che la GT che ho ora sotto al sedere,era la vettura di servizio del padrone della concessionaria,quindi aziendale.. me l'hanno messa sotto al naso con una buona offerta,e visto i tempi d'attesa non ho saputo dire di no.Cmq Mik,chiesi al conce se questa fosse una pre serie e lui mi rispose che le pre serie non esistono più da almeno una decina d'anni.Gli ho creduto si e no...cmq dopo una attenta ricerca...le uniche cose mancanti sulla mia rispetto ad una GT prodotta successivamente sono il poggia piedi in alluminio e la luce ambiente blu nel vano poggiapiedi...dimenticavo...un paio di accoppiamenti plastici delle portiere che non sono a filo col cruscotto e le barre al tetto che tra una e l'altra dove si attaccano al tetto di cristallo che una differenza di mezzo centrimetro...Mik ha scritto:Preseriegambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera.
La luce blu non ce l'ha nessuno.gambamatt ha scritto:premetto che la GT che ho ora sotto al sedere,era la vettura di servizio del padrone della concessionaria,quindi aziendale.. me l'hanno messa sotto al naso con una buona offerta,e visto i tempi d'attesa non ho saputo dire di no.Cmq Mik,chiesi al conce se questa fosse una pre serie e lui mi rispose che le pre serie non esistono più da almeno una decina d'anni.Gli ho creduto si e no...cmq dopo una attenta ricerca...le uniche cose mancanti sulla mia rispetto ad una GT prodotta successivamente sono il poggia piedi in alluminio e la luce ambiente blu nel vano poggiapiedi...dimenticavo...un paio di accoppiamenti plastici delle portiere che non sono a filo col cruscotto e le barre al tetto che tra una e l'altra dove si attaccano al tetto di cristallo che una differenza di mezzo centrimetro...Mik ha scritto:Preseriegambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera.
Buongiorno a tutti...ieri l'altro sono stato dal conce x un problema al sedile elettrico che non memorizza le posizioni...due ore in attesa senza risolvere nulla...nel mentre ..chiedevo se ..visto che è una GT se potevo avere avere il poggiapiede in alluminio...x tutta risposta mi disse di si...ma dovrei sganciare 120€urozzi...cosa ne pensate ???Mik ha scritto:Preseriegambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera.
Che ti stanno inculand0 visto che costa meno di 40gambamatt ha scritto:Buongiorno a tutti...ieri l'altro sono stato dal conce x un problema al sedile elettrico che non memorizza le posizioni...due ore in attesa senza risolvere nulla...nel mentre ..chiedevo se ..visto che è una GT se potevo avere avere il poggiapiede in alluminio...x tutta risposta mi disse di si...ma dovrei sganciare 120€urozzi...cosa ne pensate ???Mik ha scritto:Preseriegambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera.