Oggi sono stato in concessionaria x attivare la presa Aux sulla mia 1007 con RT3....mentre smanettavamo con il computer abbiamo trovato una voce che faceva selezionare l'uscita dell'RT3 tra uscita audio (per altoparlanti) e uscita amplificatore (per amplificatore). Il tecnico non mi ha saputo dire a cosa servisse....ma a mio avviso questa serve x commutare l'uscita della radio in modo da poter collegare alla radio direttamente gli altoparlanti o in alternativa un amplificatore esterno (tipo quello del kit JBL optional).
Volevo sapere se qualcuno di voi mi conferma questa mia ipotesi.
Essendo che vorrei cambiare le casse e montare un piccolo amplificatore per migliorare l'ascolto mi sarebbe piaciuto sapere se potevo collegarlo direttamente alla radio e modificare le uscite in questo modo (creando un uscita preout).....o se mi toccava comprare un amplificatore/booster che si colleghi direttamente alle uscite amplificate.
Spero di essermi spiegato correttamente....
Grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Collegare amplificazione esterna su RT3, possibile?
Collegare amplificazione esterna su RT3, possibile?
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
Ciaoo!!!
Scusa la domanda, ma questa funzione l'hai trovata nei normali menù dell'RT3 o sono parametri a cui può accedere solo un tecnico Peugeot
Perchè non mi sembra di averla mai vista quella opzione.
Ciaoo!!!

Scusa la domanda, ma questa funzione l'hai trovata nei normali menù dell'RT3 o sono parametri a cui può accedere solo un tecnico Peugeot

Perchè non mi sembra di averla mai vista quella opzione.
Ciaoo!!!

Peugettista dal 1988
Peugeot 405 sx berlina Grigio Alluminio fino a Settembre 2001 poi
Peugeot 307 XT 1.6 Benzina 5P.Grigio Alluminio fino a Giugno 2006 poi
Nuova Peugeot 307 XS 1.6 Benzina 5P. Nero Ossidiana/Sensori di Parcheggio/ Navteq on board.
Peugeot 405 sx berlina Grigio Alluminio fino a Settembre 2001 poi
Peugeot 307 XT 1.6 Benzina 5P.Grigio Alluminio fino a Giugno 2006 poi
Nuova Peugeot 307 XS 1.6 Benzina 5P. Nero Ossidiana/Sensori di Parcheggio/ Navteq on board.
Ehy......mi si sta riproponendo il dubbio: Montare un aplificatore o solo un Sub Amplificato al mio RT3?
Qualcuno mi sa rispondere alla domanda di prima?
Possibile ke nessun possessore di RT3 abbia pensato o montato un sistema con aplifivatore esterno o un sub?
Su.......non ci posso proprio credere.........
Qualcuno mi sa rispondere alla domanda di prima?
Possibile ke nessun possessore di RT3 abbia pensato o montato un sistema con aplifivatore esterno o un sub?
Su.......non ci posso proprio credere.........
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
-
- Peugeottista appassionato
Allora t risp io in quanto nn avendo la tua stessa autoradio ma avendo una odiosa rd4 che sto aspettando che muoia,ho montato l'amplificatore sull'autoradio di serie.Tu mi chiederai coe si fa.E' molto semplice nn aveno aux,basta prendere l'uscita delle casse e collegarci o l'apparecchietto che riproduce l'ingresso aux,oppure portarti dei cavi audio fino a dove hai l'ìamplificatore e collegarci lo spinotto in dotazione cosi avrai il tuo bell'amplificatore montato.Sper d esserti stato di aiuto.Ciao Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.