PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
JVC KD-AVX2 o KW-AVX706
JVC KD-AVX2 o KW-AVX706
COMMENTO su questo autoradio,legge tutto ,dvd,divx,mp3,tv,tutto.
datemi un consiglio.
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025[/url]
datemi un consiglio.
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025[/url]
Peugeot 307 (RESTYLING 2006) XS 1.6 HDI 16 v 90 cv, Nero Ossidiana. Optional: ESP,allarme vol.+per.,pack elettrico 3,Kit Xeno Race sport SUMEX 6500k (bianco ghiaccio),LED posizione Ultra White.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
il doppio din ... solo che dopo ci vuole un vigilantes in macchina porca trota!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Senza dubbio il doppio DIN KW-AVX706 ma dato che non credo tu abbia un poliziotto dedicato alla tua auto forse opterei per il JVC KD-AVX2... insomma, se dovessi seguire solo il cuore sceglierei il bellissimo doppio DIN ma... i ladri non permettono di fare scelte solo con il cuore...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
tra parentesi ha un costo accettabile ... anche perchè a differenza della controparte Kenwood non è navigatore di nascita 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
E abbinare un KD-DV6201 a un KV-M705
Manterresti tutte le possibilità di lettura del KD-AVX706 col vantaggio del monitor da 7" a scomparsa, sfruttando il doppio DIN e a un costo molto simile

Manterresti tutte le possibilità di lettura del KD-AVX706 col vantaggio del monitor da 7" a scomparsa, sfruttando il doppio DIN e a un costo molto simile
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Mmmm.. sai Gatto credo che il KD-DV6201 non sia proprio il massimo dal punto di vista estetico... in effetti, più lo guardo e più...

Altra cosa... il KV-M705 ha di brutto che non ha frontalino estraibile ed essendo pieno di tasti può attirare comunque l'attenzione dato che sembra una sorgente a tutti gli effetti...

Però per quanto riguarda le caratteristiche... l'accoppiata non è per niente male!

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
il doppio din viene 800€ ... non credo che il lettore dvd e il display motorizzato in accoppiata vengano 800€ 

Sat400
106 

Dici? A dire la verità costano molto meno... CLICCA QUIJack Nicklaus ha scritto:il doppio din viene 800€ ... non credo che il lettore dvd e il display motorizzato in accoppiata vengano 800€

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Quoto... siamo sui 600€Kranio ha scritto:Dici? A dire la verità costano molto meno... CLICCA QUIJack Nicklaus ha scritto:il doppio din viene 800€ ... non credo che il lettore dvd e il display motorizzato in accoppiata vengano 800€

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

GaTToRoGNoSo ha scritto:Quoto... siamo sui 600€Kranio ha scritto:Dici? A dire la verità costano molto meno... CLICCA QUIJack Nicklaus ha scritto:il doppio din viene 800€ ... non credo che il lettore dvd e il display motorizzato in accoppiata vengano 800€
ma come la vedi la sorgente?qualitativamente?? pensi che sia un bel sistemino multimdediale??
ero intenzionato al pioneer p88rs,ma me l'hanno sconosigliato
Peugeot 307 (RESTYLING 2006) XS 1.6 HDI 16 v 90 cv, Nero Ossidiana. Optional: ESP,allarme vol.+per.,pack elettrico 3,Kit Xeno Race sport SUMEX 6500k (bianco ghiaccio),LED posizione Ultra White.
v.falcone ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Quoto... siamo sui 600€Kranio ha scritto:Dici? A dire la verità costano molto meno... CLICCA QUIJack Nicklaus ha scritto:il doppio din viene 800€ ... non credo che il lettore dvd e il display motorizzato in accoppiata vengano 800€
ma come la vedi la sorgente?qualitativamente?? pensi che sia un bel sistemino multimdediale??
ero intenzionato al pioneer p88rs,ma me l'hanno sconosigliato

Ma si può sapere su quali basi te lo ha sconsigliato??????? Lo so io... su basi "commerciali"!!!
Ricordati che gli installatori solitamente vogliono vendere quello che hanno... e se quella sorgente non ce l'hanno non te la propongono... Qualitativamente i JVC che sei intenzionato a prendere sono anni luce lontani da quel Pioneer, punto e basta... ci sono poche altre considerazioni da fare.
Nell'altro topic penso di aver dispensato parecchi consigli ma con questa tua affermazione penso di fermarmi qui... non vorrei sembrare un venditore Pioneer, anche perchè non mi entra proprio nulla.
Kranio ha scritto:v.falcone ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Quoto... siamo sui 600€Kranio ha scritto:Dici? A dire la verità costano molto meno... CLICCA QUIJack Nicklaus ha scritto:il doppio din viene 800€ ... non credo che il lettore dvd e il display motorizzato in accoppiata vengano 800€
ero intenzionato al pioneer p88rs,ma me l'hanno sconosigliato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma si può sapere su quali basi te lo ha sconsigliato??????? Lo so io... su basi "commerciali"!!!
Ricordati che gli installatori solitamente vogliono vendere quello che hanno... e se quella sorgente non ce l'hanno non te la propongono... Qualitativamente i JVC che sei intenzionato a prendere sono anni luce lontani da quel Pioneer, punto e basta... ci sono poche altre considerazioni da fare.
Nell'altro topic penso di aver dispensato parecchi consigli ma con questa tua affermazione penso di fermarmi qui... non vorrei sembrare un venditore Pioneer, anche perchè non mi entra proprio nulla.
io ti ringrazio,lui mi ha sconsigliato qualitativamente il Pioneer. ha detto che con gli stessi soldi prendevo un jvc che legge anche i dvd con uno monitor. poi nn so.ognuno dice una cosa. grazie per la disponibilità,troppo gentile.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Boh su ebay .... non mi garba troppo la cosa 

Sat400
106 

Sì il JVC ha molta "gazzosa" (DVD/divx, legge i dvd con mp3, ha un monitor a colori)... però, ripeto, se parliamo di QUALITA' AUDIO il Pioneer vince senza sforzo...v.falcone ha scritto:Kranio ha scritto:v.falcone ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Quoto... siamo sui 600€Kranio ha scritto:Dici? A dire la verità costano molto meno... CLICCA QUIJack Nicklaus ha scritto:il doppio din viene 800€ ... non credo che il lettore dvd e il display motorizzato in accoppiata vengano 800€
ero intenzionato al pioneer p88rs,ma me l'hanno sconosigliato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti ringrazio,lui mi ha sconsigliato qualitativamente il Pioneer. ha detto che con gli stessi soldi prendevo un jvc che legge anche i dvd con uno monitor. poi nn so.ognuno dice una cosa. grazie per la disponibilità,troppo gentile.
GRAZIE MILLE
Sì il JVC ha molta "gazzosa" (DVD/divx, legge i dvd con mp3, ha un monitor a colori)... però, ripeto, se parliamo di QUALITA' AUDIO il Pioneer vince senza sforzo...
Grazie mille,scusami l'assillo,ma tu ne capisci più di me. mo devo solo decidere su cosa puntare,visto che nn voglio un impianto audio da gara,ma un audio decente,con un bel basso e semmai avere anche qualcosa di multimediale.
avrei visto il kd-dv6201/dv6202 con il monitor kv.m705/m706 a scomparsa a 560 euro. anche se il kv.mh6510 nn sarebbe male adattato al cruscotto in modo tale da poterlo tolgiere e mettere a mio piacimento. scusa ancora.