Io ho comprato una 2008 1600 diesel 120 hp allestimento crossway, chiaramente dopo aver girato tutti i concessionari che avevano un'auto della stessa categoria. Ho scelto quest'auto, secondo come qualità/prezzo e optional è la migliore. Fin'ora sono soddisfatto al 100%.
saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La compro o no?
Moderatore: Moderatori
-
sprintpaolo
- Peugeottista curioso
Re: La compro o no?
Dopo 280 km ho già notato:
consumo ottimo (21 di media)
volante appena storto a sinistra
moquette che fa le bolle
sedile che presto comincerà a deformarsi
e sensore di pressione pneumatici che mi ha già segnalato un'anomalia senza che ci fosse
Non voglio farmi mancare niente
moquette che fa le bolle
e sensore di pressione pneumatici che mi ha già segnalato un'anomalia senza che ci fosse
-
dadino78
Non dimenticare la guarnizione portiera posteriore, lato guida che presto si deformerà.sprintpaolo ha scritto:Dopo 280 km ho già notato:
moquette che fa le bolle
E speriamo che almeno gli ammortizzatori, siano stati sistemati
Salve, le macchine difettose capitano in tutte le famiglie automobilistiche. La mia 2008 1.6 hdi l'ho comprata nel 2014, ho già fatto 52000km e 2 tagliandi. Mai nessun difetto, consumo intorno ai 20km/l
Sono contentissimo e rifarei l'acquisto.
Sono contentissimo e rifarei l'acquisto.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.