PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
teospritz
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da teospritz »

teospritz ha scritto:Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna? Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

teospritz

Messaggio da teospritz »

teospritz ha scritto:
teospritz ha scritto:Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna? Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.

..ma come si fa a editare un precedente post senza doverne farne uno nuovo??? #-o
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

teospritz ha scritto:Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna. Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.
Sul contratto data prevista messa a disposizione 31/12/2016

teospritz

Messaggio da teospritz »

SEB620 ha scritto:
teospritz ha scritto:Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna. Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.
...cioè significa che il modello sarà a disposizione da dicembre e quindi inizierà la produzione/distribuzione, oppure è la data di consegna? Di solito quando inseriscono l'ordine, dopo un a decina dio giorni, il concessionario riceve una data "precisa" per la consegna...mi sbaglio?!

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

teospritz ha scritto:
SEB620 ha scritto:
...cioè significa che il modello sarà a disposizione da dicembre e quindi inizierà la produzione/distribuzione, oppure è la data di consegna? Di solito quando inseriscono l'ordine, dopo un a decina dio giorni, il concessionario riceve una data "precisa" per la consegna...mi sbaglio?!
il concessionario mi ha assicurato che entro tale data mi verrà consegnata l'auto.

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Io sabato vado a firmare per una gt line bianca madreperla 1.6 diesel automatica con tetto panoramico, grip control, sedili in pelle massaggianti, portellone hands free, wireless charging + 220, pack city plus ed adaptive cruise control con funzione stop. Purtroppo manca la radio DAB....spero un giorno si potrà implementare comunque perchè per 100 € di optional avrei voluto averla ma l'auto arriva così entro metà novembre circa.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

danish
Peugeottista novello

Messaggio da danish »

salve ragazzi domenica ho firmato il contratto per una Allure 1.2 manuale bianco banchisa con advanced grip control + visiopark 180+ keyless system+tetto black diamond e barre al tetto a 26.000 rottamando una vecchia seat ibiza che dite a prezzo ci siamo?
new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto

Dany73
Peugeottista curioso

Messaggio da Dany73 »

Sei riuscito a provare il 1.2 benzina? Impressioni? Sarei interessato anche io a questa motorizzazione....

Ale82
Peugeottista veterano

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Ale82 »

Buona sera, ordinata oggi:
1.6 bluhdi 120cv automatica, gt line grigio amazonite con grip control, Advance cruise control, barre al tetto, radio DAB, Keyless system, visiopark 180. Con messa in strada e tasse 29mila dando dentro una vecchia 307 valutata 1900. Arriverà entro metà marzo!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

danish
Peugeottista novello

Messaggio da danish »

Si ho provato il 1.2 e mi ha fatto una buona impressione eravamo in tre il motore tira bene in qualsiasi momento tu spingi l'acceleratore per me che non faccio più di 10000 km é ottimo
new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto

teospritz

Messaggio da teospritz »

SEB620 ha scritto:
teospritz ha scritto:
SEB620 ha scritto:
il concessionario mi ha assicurato che entro tale data mi verrà consegnata l'auto.
...mi raccomando tienici informato allora, dato che anch'io sono interessato al 1.2EAT. Il mio concessionario parlava di marzo ma non ne aveva idea...se in dicembre ti arriva vuol dire che sta iniziando a entrare in produzione anche questa versione. \:D/

Profondoblu
Peugeottista novello

Messaggio da Profondoblu »

Ordinata Sabato GT BlueHDi 180 Automatico a 6 Rapporti S&S
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE
ADVANCED GRIP CONTROL
PORTELLONE "HANDS FREE"
PACK CITY PLUS
IMPIANTO Hi-Fi FOCAL
3D CONNECTED NAV + PEUGEOT RADIO DAB
WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V
ELECTRIC & MASSAGE PACK
36.000 Chiavi in mano
Consegna prevista prima settimana di Febbraio
3008 GT BlueHDi 180 EAT 6 Rapporti S&S
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK

teospritz

Messaggio da teospritz »

Profondoblu ha scritto:Ordinata Sabato GT BlueHDi 180 Automatico a 6 Rapporti S&S
ADVANCED GRIP CONTROL
PORTELLONE "HANDS FREE"
PACK CITY PLUS
IMPIANTO Hi-Fi FOCAL
ELECTRIC & MASSAGE PACK
36.000 Chiavi in mano
[-o<

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Profondoblu ha scritto:Ordinata Sabato GT BlueHDi 180 Automatico a 6 Rapporti S&S
ADVANCED GRIP CONTROL
PORTELLONE "HANDS FREE"
PACK CITY PLUS
IMPIANTO Hi-Fi FOCAL
ELECTRIC & MASSAGE PACK
36.000 Chiavi in mano

Ottima quotazione! Si può sapere dove?
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

La macchina dovrebbe stare sui 43/44 mila euro ad occhio..., quindi ottimo sconto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”