PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mak 17 mod. X-Treme arrivati.....

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
XSTUNING
Peugeottista veterano

Mak 17 mod. X-Treme arrivati.....

Messaggio da XSTUNING »

....Ebbene si raga, finalmente i favolosi cerchi che ho preso i Mak 17' x 7' mod.X-Treme silver....sono arrivati.

Vorrei farveli vedere ma cavoli ogni volta che provo a spedire degli allegati mi compare sempre questo mess.......cosa devo fare???? :? :?

""Spiacente avete raggiunto la quota massima per gli upload [ 1 MB ] ""

Ho fatto anche la simulazione sulla mia macchina ma come faccio a farvela vedere???? :cry: :cry:
Spiacente avete raggiunto la quota massima per gli upload [ 1 MB ]
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

carica le immagini dal sito http://www.imageshack.us e poi inserisci qui il link tra [img] e [/img] :wink:
dai dai che sono curioso :cyclopsani:

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Mi dispiace ma da lavoro non riesco ad aprire il sito...ho l'accesso solo a certi tipi di siti......e a casa il mio internet è una vera tartaruga....e non lo accendo mai :( :(
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

allora vai qui http://www.307club.it/forum/profile.php ... ile&u=1690 che dovrebbe essere il tuo profilo...
dovresti trovare il modo di controllare gli allegati, elimina quelli che magari non servono più e lascia un pò di spazio per le foto dei cerchi :wink:

comunque ho visto le foto della tua auto...le prime 3 sono troppo grosse, occupano ben 300 kb l'una !!! ridimensionale al massimo ad 800x600 così ognuna occuperà al massimo 80 kb !!! e vedrai che in 1 mega ce ne stanno ben 12 di foto...

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Bellissimi, io ho i MAK X-treme da 16" color graphite. Volevo i 17" ma la mia non li può montare... :cry:
Ottimo acquisto!
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

....ecco le foto dei cerchi e la simulazione....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di XSTUNING il 07/11/2006, 11:30, modificato 2 volte in totale.

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

bhè effettivamente i cerchi li monterò il prossimo anno anche perchè ho gia speso 700E per comperarli......e gommarli dovrò spenderne altrettanti....... :)
Cmq il prossimo anno li monterò e terrò quelli originali x l'inverno...... :wink:

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

sembrano belli massici !!! :wink:
ottima scelta :thumleft:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

com 17" sono ottimi ma da 16" non mi entusiasmano ... Alessio F1 :love10:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) che carucci... :D

quasi quasi un pensierino ce lo faccio :)

ma tu come fai a resistere a non montarli? :lol: sei pazzo io ci sbaverei dietro notte e giorno.. tirerei il conto in banca a più non posso pur di comperare le gomme :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Complimenti... pero' cavolo hai della resistenza, io non so se ci riuscirei ad attendere
cosi' tanto... mmm... non e' poi cosi drammatico in effetti!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Complimenti per l'acquisto e per la pazienza dimostrata nell'attendere nel montarli... :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Lo sò raga è dura...veramente dura....ma quando ti devi comperare anche una casa....ci pensi sù.....
..........ma l'importante è stato comperarli..... :lol:
Grazie mille per i vostri pareri.....

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ce la fai a mettere una foto del cerchio visto di taglio? :D
cioè, non da davanti ma di lato tipo questa:
http://utenti.lycos.it/retzweb/Foto307/Cotya/Cotya3.JPG

volevo vedere se sporgono tanto dalla gomma o se sono "a pari"..
grassie :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

:lol: ehi ciccio guarda che le foto che hai visto della mia gattona con i cerchi montati era una simulazione che ho fatto al computer.....mica li ho messi su ancora......e cmq quelli da foto sembrano tanto originali e dal vedere con canale da 6,5' o 6' addirittura. :wink:

Credo cmq che i miei dovrebbero venire quasi pari alla gomma.....

scusami ma forse non ti ho sodisfatto.... :cry:

Torna a “307 - Tuning”