tropical ha scritto:Confermo che il "taglio" anche nella mia e' presente nello stesso punto, penso che tutti i tetti ciel 208 siano così... Per quanto riguarda i rumori dati dalle tendine (presumo siano quelli i tac tac che sentì) io mi sono rassegnato, praticamente sulla mia e' quella posteriore che ha preso un leggero gioco laterale e verticale quando è' chiusa e sbatte sulle guide. Già portata due volte mai risolto ; cioè attenuato per qualche giorno poi ricomincia , se non ricordo male e' il materiale d estate con sole si stringe e di conseguenza si accentua, d inverno il contrario mi pare ci fosse già un post al riguardo...
Che fastidio

Speravo fosse dovuto a qualcosa che per qualche strano motivo si era staccato dalla sua guida... E quindi speravo fosse sufficiente riagganciare alla guida questo qualcosa. Guardando dalla fessura del tetto avevo ipotizzato fosse il cavo dei led d'illuminazione ambiente (anche perché lì non c'è molto altro). Non ho ancora portato l'auto in concessionaria perchè speravo inutilmente si risolvesse da solo, ma ormai sembra non voler più andarsene via [-(
Non ho usato molto l'auto questi ultimi giorni, però ieri non ho potuto fare a meno di sentirlo di nuovo! Non capisco nemmeno quale sia la precisa causa scatenante: con alcune buche non si fa sentire, mentre con altre lievissime mi ricorda con gentilezza la sua presenza. Su superficie regolare, in generale e a qualsiasi velocità, nulla.
Nei primi 600 km di vita dell'auto non l'ho mai avvertito e son quasi sicuro che sia iniziato col tempo (altrimenti non riuscirei a spiegarmi una sordità del genere, dato che generalmente ora lo si sente anche con la musica a un certo volume). Spero si possa risolvere, perché con un ticchettio del genere il mio giudizio generale sull'auto cala! Sono una persona perfettina e maniaca della precisione, quindi con una macchina pulita e tenuta bene il "tictic" continuo stona fin troppo

208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane
nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola
qui 
Tessera #651