PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
infiltrazione d'acqua dalle portiere
Moderatori: snorky, Moderatori
infiltrazione d'acqua dalle portiere
buonasera, volevo sapere se anche a voi capita di veder gocciolare acqua all'interno delle portiere dopo una giornata di pioggia......in questi giorni mi capita spesso infatti ho fatto delle foto e le farò vedere al meccanico questa cosa mi spaventa un po perche con l'acqua non si scherza ed è difficile trovare la causa dell'infiltrazione, da premettere che l'auto resta in strada poco è quasi sempre al coperto quindi le guarnizioni non dovrebbero essere rovinate dal caldo e dal freddo
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Re: infiltrazione d'acqua dalle portiere
Le foto postale qui, altrimenti come si fa a dare un parere che chiedi..
-
- Peugeottista veterano
tutte e quattro le portiere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
-
- Peugeottista novello
ciao,
sulla mia era capitato alcune volte. l'ho notato solo sulla porta del guidatore. mi erano cadute alcune gocce sulla mano sinistra mentre quidavo. Ho pensato che e' successo perche' l'acqua era entrata con l'apertura della porta mentre pioveva..
Sulle altre porte non ho mai guardato..
sulla mia era capitato alcune volte. l'ho notato solo sulla porta del guidatore. mi erano cadute alcune gocce sulla mano sinistra mentre quidavo. Ho pensato che e' successo perche' l'acqua era entrata con l'apertura della porta mentre pioveva..
Sulle altre porte non ho mai guardato..
Nuova 308 Berlina 1.6 BluHDI 100cv - Colore: Bianco banchisa - Allestimento: Allure, tetto ciel, Lunotto e vetri Posteriori Oscurati, cerchi 17" Rubis
Buongiorno a tutti
Anche io trovo acqua sui sedili, portiere e tappetini quando piove, l'acqua si infiltra tra le guarnizioni delle portiere, voi come avete risolto?
Avete portato l'auto in officina?
Sapete se ci sono stati richiami e se un caso comune sulle 308?
Anche io trovo acqua sui sedili, portiere e tappetini quando piove, l'acqua si infiltra tra le guarnizioni delle portiere, voi come avete risolto?
Avete portato l'auto in officina?
Sapete se ci sono stati richiami e se un caso comune sulle 308?
Peugeot 308 sw allure, grigio artense , pack ciel, cerchi 18, drive assist pack, keyless, retrocamera, tep alcantara.
io non l'ho notato. forse avete una guarnizione rovinata
Purtroppo avviene su tutte le porte anche se non contemporaneamente, come se fosse piu un problema di chiusura porte che di guarnizioni.
Peugeot 308 sw allure, grigio artense , pack ciel, cerchi 18, drive assist pack, keyless, retrocamera, tep alcantara.
Confermo anche io stesso problema, a quanto pare solo lato guida..ora si spiega la puzza di umido che sento in auto.. Comunque portata in assistenza, mi devono cambiare la guarnizione.. Avevo provato a vedere se ci fossero delle regolazioni per i riscontri delle portiere,ma non c è nulla...sono abbastanza deluso
In attesa di Peugeot 308 SW gt line, 2.0 bluehdi 150 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, dac,vetri oscurati.Ordinata il 7/09/2015. Data contrattuale 07/12/2015
Peugeottista novello
Peugeottista novello
Scusate, fatemi capire, voi siete in macchina, percorrete dei tragitti mentre fuori sta piovendo e vi entra dell'acqua in macchina?
Oppure, come succede a me, macchina ferma, sta piovendo, entro in macchina e mentre apro la portiera, come è "normale" che avvenga, alcune gocce cadono dal montante della portiera o dalla capote dell'auto?
Oppure, come succede a me, macchina ferma, sta piovendo, entro in macchina e mentre apro la portiera, come è "normale" che avvenga, alcune gocce cadono dal montante della portiera o dalla capote dell'auto?
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
No purtroppo l'acqua e presente senza aprire le portiere
Dane 86
Quando ritiri l'auto faccio sapere come è andata e cosa ti hanno detto in officina
Grazie
Quando ritiri l'auto faccio sapere come è andata e cosa ti hanno detto in officina
Grazie
Devo are delle prove ma ho notato una cosa simile anche io.
Porta lato guidatore ho trovato vicino ai comandi dei vetri delle gocce.
La prima volta pensavo che fossero delle gocce di pioggia cadute quando sono entrato in auto ma una seconda volta ricordo di aver asciugato bene il bracciolo in pelle dopo esser salito e dopo un po' di strada ho ritrovato le gocce.
A casa in garage ho controllato e il montante dalla parte interna era bagnato e anche la seconda guarnizione (quella più interna). Devo fare altre prove per essere sicuro, magari al lavaggio con lancia.
Porta lato guidatore ho trovato vicino ai comandi dei vetri delle gocce.
La prima volta pensavo che fossero delle gocce di pioggia cadute quando sono entrato in auto ma una seconda volta ricordo di aver asciugato bene il bracciolo in pelle dopo esser salito e dopo un po' di strada ho ritrovato le gocce.
A casa in garage ho controllato e il montante dalla parte interna era bagnato e anche la seconda guarnizione (quella più interna). Devo fare altre prove per essere sicuro, magari al lavaggio con lancia.
Certo, però avendo necessità della vettura sostitutiva il primo appuntamento utile è il 20 dicembre.. Vi dirò... Anche se mi sembra strano sia dovuto alla guarnizione..Giuppy308 ha scritto:Dane 86
Grazie
In attesa di Peugeot 308 SW gt line, 2.0 bluehdi 150 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, dac,vetri oscurati.Ordinata il 7/09/2015. Data contrattuale 07/12/2015
Peugeottista novello
Peugeottista novello
Si anche a me
serve fossero le guarnizioni entrerebbe sempre l'acqua specialmente al lavaggio e non solo alcune volte.
Secondo me dipende dalle serrature che hanno troppi gioco e se non si chiude con decisione lo sportello si infiltra l'acqua......
Teniamoci informati....
serve fossero le guarnizioni entrerebbe sempre l'acqua specialmente al lavaggio e non solo alcune volte.
Secondo me dipende dalle serrature che hanno troppi gioco e se non si chiude con decisione lo sportello si infiltra l'acqua......
Teniamoci informati....