PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore Active city brake

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alexfg
Peugeottista curioso

Sensore Active city brake

Messaggio da alexfg »

Questa è bella, la mia hdi 1.6, 120 hp, allestimento crossway mi segnala sul display che c'è un problema con il sensore di frenata sul parabrezza e mi chiede di pulirlo. La cosa bella che ho notato è che il display sul cruscotto mi avvisa ogni volta che apro il cancello elettrico per entrare a casa la sera. Attenzione, solo la sera, di giorno non succede. Al principio mi sono preoccupato pensando a qualche difetto di elettronica, visto che il vetro era sempre pulito. Poi, pensandoci bene ho capito che due possono essere le cause. Quindi domando a qualcuno più esperto di me, ho il sensore sul parabrezza non va d'accordo con la frequenza del cancello elettronico in fase d'apertura o il sensore impazzisce (solo di sera) con la luce intermittente che si accende con l'apertura del cancello. Se fosse un problema di frequenza dovrebbe farlo anche di giorno. Quindi, la luce del cancello, di notte, riflette sul sensore del parabrezza a tal punto da farlo incavolare?

Grazie

paolovi
Peugeottista novello

Re: Sensore Active city brake

Messaggio da paolovi »

La 2008 può essere equipaggiata a tutt'oggi col Driver Assistente Pack e il Blind Corner Assist?
...e domani? Che sia prevista la possibilità di dotarla di questi importantissimi equipaggiamenti? (altro che Bluetooth,connessioni Wi-Fi o cavolatedel genere)
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”