sto valutando l'acquisto della piccola tra le leonesse (1.0 Allure 5 pt) col finanziamento I-move ora in promozione, che sembra piuttosto interessante.
Se ho ben capito dai 130,00 mensili x 35 potrei togliere questi 2 servizi facoltativi:
- Efficiency Manutenzione ordinaria programmata 36 mesi/30.000 Km, importo mensile del servizio € 21
- Relax Antifurto con polizza furto e incendio – Pr. VA, importo mensile del servizio € 17,5
Ho fatto il calcolo e in 3 anni fanno ben 735+612,5=1347,5 € !!!!
a cui devo comunque aggiungere RCA ed eventuali altre garanzie che desidero (es. infortuni conducente kasko o minikasko, che spesso includono già cristalli, assistenza stradale e vettura cortesia per poche decine di euro all'anno).
Mi sembra tanto, io faccio pochi km, uso cittadino e non dovrei superare i 5000 km/annui, quindi prevedo al massimo 1-2 tagliandi in tutto il periodo di garanzia (ho letto che i tagliandi peugeut partono da circa 100,00 €, non so per la 108).
Qualcuno ha acquistato il pacchetto?? Vi siete pentiti? Mi consigliate se rinunciare almeno a uno dei due servizi?
Grazie mille a chi vorrà confrontarsi su questo