PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Dany73
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Dany73 »

Non saprei, di solito sono curate a livello di assemblaggio e dotazione proprio perché demo.
Le 4-5 3008 che ho visionato in diversi concessionari anche prima del lancio avevano tutte gli stessi difetti di assemblaggio all'interno, qualcuna anche all'esterno. Il venditore mi ha detto che erano delle pre-serie, quelle di produzione dovrebbero essere a posto.
E se poi dovesse arrivare dopo 4 mesi di attesa ancora con difetti che si fa?

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Te la tieni...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

andreamak
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreamak »

Io tutti questi difetti , a parte l' allineamento cruscotto portiera , non li ho visti sul modello che ho provato ieri una gt line 120 eat6 e sono uno pignolo
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

teospritz

Messaggio da teospritz »

...anch'io li ho visti nei modelli che ho visionato.

Sinceramente quello della portiera lascia il tempo che trova e non capisco se è un disallineamento oppure una cosa voluta. Quello centrale, invece, sia per la posizione molto visibile sia per il fatto che si vede benissimo che non è "by design"... secondo me dovrebbero passartelo come difetto e quindi dovrebbero sistemartelo in garanzia qualora fosse presente. Poi sta a te decidere di tenertelo oppure farti aprire tutta la plancia dall'officina... :roll:
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Dany73
Peugeottista curioso

Messaggio da Dany73 »

Il cassetto portaoggetti del passeggero fuori quadro non l'ha notato nessuno? Visto in più di un'occasione...

andreamak

Messaggio da andreamak »

Ma farsi aprire la plancia per mezzo millimetro io ci penserei... Se sono 2,3 millimetri all'ora la cosa cambia
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Naybet
Peugeottista curioso

Messaggio da Naybet »

Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto della 3008 e sarei curioso di conoscere l'ammontare dello sconto sul listino per regolarmi di conseguenza, potete scriverlo sul forum?
Saluti!

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

A me tanto poco, e niente supervalutazione dell'usato.
Tant'è che dovrò iniziare a girare per concessionari

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

Naybet ha scritto:Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto della 3008 e sarei curioso di conoscere l'ammontare dello sconto sul listino per regolarmi di conseguenza, potete scriverlo sul forum?
Saluti!
Su quattroruote (vi invito a leggere la prova , anche se solo della versione Gt sono sempre molto dettagliati nel provare e descrivere un auto) parlano di un 5/8% dipende dalle versioni e da una eventuale permuta + alcuni accessori in omaggio , ma sembra che la casa li cambi ogni 15gg visto il successo di vendita .
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Dany73 ha scritto:Il cassetto portaoggetti del passeggero fuori quadro non l'ha notato nessuno? Visto in più di un'occasione...
Si io l'ho visto.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

paolomorini
Peugeottista curioso

Messaggio da paolomorini »

fabriziom0 ha scritto:Grazie mille della conferma ! ;-)
Altri come me gli è stato negato lo sconto finanziamento Moover ? :scratch: 8-[
io ho fatto fare due preventivi in concessionaria questa mattina...ho espressamente chiesto del finanziamento i-mover o i-upper e mi è stato detto chiaramente che NON si applica sulle Nuove 3008.
Mi ha detto che si può fare solo il finanziamento i-amplify che non comprende i 1500 euro di bonus. Ho insistito mostrandogli pure un preventivo che avevo trovato in questo forum di qualche utente, in cui la concessionaria aveva applicato i 1500 euro e mi ha detto che ha sbagliato quella concessionaria ad applicarlo.

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

il finanziamento lo puoi richiedere anche dopo l'ordine.... io aspetto sino all'ultimo caso mai cambiassero idea..... ;-)
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

paolomorini
Peugeottista curioso

sì sì ma il punto è che non ci sono 1500 euro bonus per chi fa il finanziamento

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

paolomorini ha scritto:
fabriziom0 ha scritto:Grazie mille della conferma ! ;-)
Altri come me gli è stato negato lo sconto finanziamento Moover ? :scratch: 8-[
io ho fatto fare due preventivi in concessionaria questa mattina...ho espressamente chiesto del finanziamento i-mover o i-upper e mi è stato detto chiaramente che NON si applica sulle Nuove 3008.
Mi ha detto che si può fare solo il finanziamento i-amplify che non comprende i 1500 euro di bonus. Ho insistito mostrandogli pure un preventivo che avevo trovato in questo forum di qualche utente, in cui la concessionaria aveva applicato i 1500 euro e mi ha detto che ha sbagliato quella concessionaria ad applicarlo.
ciao, in cosa consiste il finanziamento i-amplify, anch'io sono in attesa di richiedere il finanziamento con la speranza che possano inserire l'i move upper per usufruire dello sconto di 1.500,00 €

paolomorini
Peugeottista curioso

non me lo sono ancora studiato, comunque penso sia il solito finanziamento in cui paghi le rate per 36 mesi e alla fine decidi se saldare o lasciare l'auto. Ci sono varie opzioni poi che puoi abbinare come incendio/furto etc. Il tasso è del 3,49 tan

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”