PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Paddle volante
Re: Paddle volante
Io in concessionaria ho visto la GT line 1.6 automatica. Aveva le palette dietro il volante e il selettore sul tunnel centrale ha solamente le lettere P,R,N,D,M. Non può spostarsi in nessuna direzione se non avanti e indietro e i rapporti non sono selezionabili da questo manettino. Così mi hanno detto in concessionaria. Ciao
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Appunto quello che sostenevo per cui anche la più economica delle versioni deve avere i paddle.Simona32 ha scritto:Io in concessionaria ho visto la GT line 1.6 automatica. Aveva le palette dietro il volante e il selettore sul tunnel centrale ha solamente le lettere P,R,N,D,M. Non può spostarsi in nessuna direzione se non avanti e indietro e i rapporti non sono selezionabili da questo manettino. Così mi hanno detto in concessionaria. Ciao
Ieri ho visto un Active con cambio automatico e paddle al volanteSnoopy70 ha scritto:Appunto quello che sostenevo per cui anche la più economica delle versioni deve avere i paddle.Simona32 ha scritto:Io in concessionaria ho visto la GT line 1.6 automatica. Aveva le palette dietro il volante e il selettore sul tunnel centrale ha solamente le lettere P,R,N,D,M. Non può spostarsi in nessuna direzione se non avanti e indietro e i rapporti non sono selezionabili da questo manettino. Così mi hanno detto in concessionaria. Ciao
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
leggendo il manuale (anzi cercando di interpretare perché il francese non lo conosco), sembra di capire che le paddle
al volante sono di serie con il cambio automatico, ed anche il tasto sport, che agisce sul settaggio del cambio. In caso di i-cockpit amplify invece il tasto sport cambia anche i settaggi di illuminazione, animazioni su display ecc..
Spero sia la risposta definitiva che mi serviva.

al volante sono di serie con il cambio automatico, ed anche il tasto sport, che agisce sul settaggio del cambio. In caso di i-cockpit amplify invece il tasto sport cambia anche i settaggi di illuminazione, animazioni su display ecc..
Spero sia la risposta definitiva che mi serviva.

Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Paddle volante
3008 Allure EAT6 Peugeot conferma che in manuale si cambia con i paddle presenti con l'Automatico
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!
Ma se è in drive...quindi normale funzionamento automatico...se si preme le leve, le marce si cambiano...giusto? E poi ttorna al funzionamento automatico o rimane in manuale? Perdonate la domanda ma non ho mai avuto il cambio automatico...
Peugeot 308 1.6 HDi 6M feline nero perla ....
Paddle volante
Le marce di cambiano e poi torna al funzionamento automatico.
Fabio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo è così. Utile se in discesa in montagna il cambio vuole mettere marcia superiore, tu lo obblighi a scalare
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
confermo che i paddle e il tasto sport sono presenti di default in tutte gli allestimenti con cambio automatico.
cambio automatico: paddle e tasto sport

:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
Codice: Seleziona tutto

Paddle volante
Sul benzina 130 Eat6 secondo me il tasto sport non c'è
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!
Siete sicuri? A me hanno detto che sono solo nel pack sport che è di serie solo sulla gt-lineFabiorax ha scritto:confermo che i paddle e il tasto sport sono presenti di default in tutte gli allestimenti con cambio automatico.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Ale82 ha scritto:Siete sicuri? A me hanno detto che sono solo nel pack sport che è di serie solo sulla gt-lineFabiorax ha scritto:confermo che i paddle e il tasto sport sono presenti di default in tutte gli allestimenti con cambio automatico.
sicuro 100%. i paddle sono sul cambio automatico ed inoltre anche in modalità drive puoi scalare o msalire di marcia con i paddle , nel senso che i paddle sono sempre attivi e non solo in selezione manuale
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]

confermo..avendoli sulla 208.Fabiorax ha scritto:Ale82 ha scritto:Siete sicuri? A me hanno detto che sono solo nel pack sport che è di serie solo sulla gt-lineFabiorax ha scritto:confermo che i paddle e il tasto sport sono presenti di default in tutte gli allestimenti con cambio automatico.
sicuro 100%. i paddle sono sul cambio automatico ed inoltre anche in modalità drive puoi scalare o msalire di marcia con i paddle , nel senso che i paddle sono sempre attivi e non solo in selezione manuale
-
- Peugeottista veterano
Scusa ma il tasto Sport non serve a inserire il Drive Sport Pack che è un optional insieme all' I Cockpit Amplify?Fabiorax ha scritto:confermo che i paddle e il tasto sport sono presenti di default in tutte gli allestimenti con cambio automatico.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
il tasto sport è presente con cambio automatico.Con cockpit amplify hai il Drive Sport Pack che cambia illuminazione ed animazione digitale in rossocantervilleghost1968 ha scritto:Scusa ma il tasto Sport non serve a inserire il Drive Sport Pack che è un optional insieme all' I Cockpit Amplify?Fabiorax ha scritto:confermo che i paddle e il tasto sport sono presenti di default in tutte gli allestimenti con cambio automatico.
[/color][/size]