PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ale.mengo
Peugeottista curioso

Messaggio da ale.mengo »

Sapete se è' possibile riprodurre file video sul nuovo navi?

Ho provato a vederci un file di YouTube con carplay in conce , ma si sente solo audio .
cq

ale.mengo
Peugeottista curioso

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da ale.mengo »

ninte nessuno?
Navigazione web la fa?
Da quello che ho pututo vedere no.
Avete novità ?

Takis
Peugeottista curioso

Messaggio da Takis »

Quoto, anch'io non sono riuscito a capirlo. Altrimenti era una libidine, navigatore sul 12 pollice e film sullo schermo da 8

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Takis
Peugeottista curioso

Messaggio da Takis »

😎

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

E magari il tutto mentre si è in autostrada a 150...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

ale.mengo
Peugeottista curioso

Messaggio da ale.mengo »

Mik ha scritto:E magari il tutto mentre si è in autostrada a 150...

Non si tratta di essere a 150 in autostrada !!
Non saresti in regola ne in uno ne nell'altro caso. Siccome i soldi sono tanti è' giusto o nonsaperr cose che i venditori spesso non sanno? vedere video quando ci sono i bambini a bordo è' reato?

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Se l'auto è in movimento si. Se non è reato è comunque idiota

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

alcune funzioni, che io sappia, sono disabilitate durante la guida.... :roll:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

ale.mengo
Peugeottista curioso

Messaggio da ale.mengo »

Che sia idiota o meno questo è' un tuo parere. Io ho chiesto al forum se è' possibile farlo a vettura ferma.
Sbaglio? Per te può essere idiota. Per me non lo è' . Ognuno ha le sue esigenze e piaceri diversi. Non è' bello giudicare queste cose. I forum non servono a prendere in giro la gente. Se devi rispondere tanto per farlo risparmiati.
Grazie. Chiederò direttamente alla pegeot

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

ale.mengo ha scritto:Che sia idiota o meno questo è' un tuo parere. Io ho chiesto al forum se è' possibile farlo a vettura ferma.
Sbaglio? Per te può essere idiota. Per me non lo è' . Ognuno ha le sue esigenze e piaceri diversi. Non è' bello giudicare queste cose. I forum non servono a prendere in giro la gente. Se devi rispondere tanto per farlo risparmiati.
Grazie. Chiederò direttamente alla pegeot
Tu hai detto che vorresti vedere video con bambini a bordo. E mi vorresti raccontare la favola che faresti vedere loro i video a vettura ferma?

Novembre 2006

, Ottobre 2001

ale.mengo
Peugeottista curioso

Messaggio da ale.mengo »

A te che cavolo ti importa ? Fammi capire ?
Ho chiesto un altra cosa non quello che rispondi te.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Importa che questo forum tra i regolamenti impone il rispetto del codice della strada. Che non prevede di guardare youtube mentre si guida

Novembre 2006

, Ottobre 2001

ale.mengo
Peugeottista curioso

Messaggio da ale.mengo »

Non ti rispondo nemmeno se no lo dovrei fare con toni poco adatti

ale.mengo
Peugeottista curioso

Messaggio da ale.mengo »

Ho provato ad inserire una usb con dei video. Il sistema non li riconosce. A questo punto presumo come mi aveva accennato io venditore che non li legge. Sinceramente non condivido questa scelta. Magari ci sarà un modo per sbloccare il sistema.

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

Dubito che ci sia se non attraverso un hack del sistema.... Ma chi si mette a farlo? E con quali competenze poi?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”