Ciaopolnsf ha scritto:Io ho trovato delle Weissenfels Quattro,mai usate, ad un buon prezzo, spero di non montarle mai poiché mi pare piuttosto difficoltoso.
Se per quello fai un pò di prove ora che le giornate sono ancora miti.....

Moderatori: snorky, Moderatori
Ciaopolnsf ha scritto:Io ho trovato delle Weissenfels Quattro,mai usate, ad un buon prezzo, spero di non montarle mai poiché mi pare piuttosto difficoltoso.
Allora c'è qualcosa che non mi torna... ho trovato un ragazzo che ha le 210 e le vuole vendere a 100€, mai utilizzate mai nemmeno aperte... per essere sicuro della compatibilità ha messo nell'annuncio la foto dalla scatola con tutte le ruote compatibili, tra cui ci sono anche le 225/45-17, sono andato a vedere sul sito che mi hai dato ed effettivamente riporta le 211. Mercoledì siamo rimasti che ci vediamo per acquistarle...ma adesso non so se prenderle o meno!Luca D. ha scritto:No ci vogliono le 211 sia per r17 che per r18. Vai su trakonline.
L'annuncio era per le weissenfels poi ho chiamato e mi ha detto che aveva anche queste e le ho prese.
CiaoAGO1974 ha scritto:Io ho preso ad euro 39,00 le catene da neve Power , che hanno sia la certificazione TUV che l'omologazione Onorm 5117. Prese solo per averle nel baule in caso di controlli. Se non ho capito male , dovrebbero essere omologate per l'italia. Tanto in Brianza non nevica mai e se nevica il giorno dopo piove. Ultime parole famose ....Quest'anno pianta giu' 2 metri ... ahahahaha
Dalla firma hai i 18. Su quelli non le puoi montare quindi se ti fanno un controllo approfondito ti possono fare ugualmente la multa.AGO1974 ha scritto:Io ho preso ad euro 39,00 le catene da neve Power , che hanno sia la certificazione TUV che l'omologazione Onorm 5117. Prese solo per averle nel baule in caso di controlli. Se non ho capito male , dovrebbero essere omologate per l'italia. Tanto in Brianza non nevica mai e se nevica il giorno dopo piove. Ultime parole famose ....Quest'anno pianta giu' 2 metri ... ahahahaha
Era una scena da filmareLuca D. ha scritto:Difficile no ma pensavo meglio.
Tu ti senti un ebete? Io le ho comprate da un ragazzo e le ho controllate in pieno agosto a Riccione. Dovevi vedermi con le catene in mano in un parcheggio con la gente che si fermava e mi chiedeva se stavo uscendo.