Gli altri optional che ho chiesto erano circa sui 30/45 giorni. Quindi ordinata fine ottobre, consegna primi di aprile 2017

MaxEduard ha scritto:Confermo che dall'ultima circolare della casa madre per il Grip ci vogliono 170 giorni per la consegna.
Gli altri optional che ho chiesto erano circa sui 30/45 giorni. Quindi ordinata fine ottobre, consegna primi di aprile 2017
Per ogni optional che avevo messo mi aveva elencato i nuovi tempi di consegna e purtroppo mi sono fissato in testa solo il più lungo,che appunto era il grip. Mi dispiace ma non mi ricordo.2008_Mate ha scritto:MaxEduard ha scritto:Confermo che dall'ultima circolare della casa madre per il Grip ci vogliono 170 giorni per la consegna.
scusa quali sono gli altri optional che fanno slittare la consegna ? il tettuccio ?
Ciao, quando hai fatto l'ordine ?coniferruss ha scritto:GTLine 2.0 150 CV, grigio amazonite, tetto panoramico apribile, cerchi da 19" consegna prevista 31 Gennaio 2017
ordine effettuato 8 OttobreTakis ha scritto:Ciao, quando hai fatto l'ordine ?coniferruss ha scritto:GTLine 2.0 150 CV, grigio amazonite, tetto panoramico apribile, cerchi da 19" consegna prevista 31 Gennaio 2017
Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk
Siamo proprio messi bene..... se si ordinava una Lamborghini (averci i soldi...) ci mettevano meno....franco74 ha scritto:3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, Electric & Massage Pack, contratto firmato il 24 ottobre, consegna prevista 24 aprile 2017....