PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedili riscaldati feline

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
homer
Peugeottista curioso

sedili riscaldati feline

Messaggio da homer »

http://www.feline207.net/site/modules/m ... p?lid=1306

Ma per caso sapese se in francia la feline preveda i sedili riscaldati? qui in italia no, vero?

non mi dispiacerebbero...
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Parere mio personale: sono utili come la stringhe per un mocassino.

Neanche a Livigno con -30° se ne sente la necessità.

Piuttosto che le case si ingegnino a fare dei sistemi economici per raffreddare volante e sedili

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mik ha scritto:Parere mio personale: sono utili come la stringhe per un mocassino.

Piuttosto che le case si ingegnino a fare dei sistemi economici per raffreddare volante e sedili
Eheheheh... peccato che chi parla così solitamente non li abbia... :P d'inverno qui in Sardegna li uso e sono una goduria... pensa, magari, al Nord!
Ti riscaldano tutta la schiena e le gambe... quando entri in macchina con temperature esterne di 0° (o meno) è davvero un bel piacere! 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Kranio ha scritto:
Mik ha scritto:Parere mio personale: sono utili come la stringhe per un mocassino.

Eheheheh... peccato che chi parla così solitamente non li abbia... :P d'inverno qui in Sardegna li uso e sono una goduria... pensa, magari, al Nord!
Ti riscaldano tutta la schiena e le gambe... quando entri in macchina con temperature esterne di 0° (o meno) è davvero un bel piacere! 8)
Certo, sono gusti personali. Io che amo il freddo non ne sento bisogno, tanto dopo 5 minuti l'aria calda ha già scaldato l'ambiente. Inoltre d'inverno non ho l'abitudine di salire in auto in pantaloncini, quindi non sento tutto 'sto freddo sulle chiappe :lol: :lol:
Piuttosto ribadisco che il sedile o il volante bollenti sono una vera tortura e possono rimanere tali anche dopo parecchi minuti di clima acceso... :?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mik ha scritto:
Kranio ha scritto:

Certo, sono gusti personali. Io che amo il freddo non ne sento bisogno, tanto dopo 5 minuti l'aria calda ha già scaldato l'ambiente. Inoltre d'inverno non ho l'abitudine di salire in auto in pantaloncini, quindi non sento tutto 'sto freddo sulle chiappe :lol: :lol:
Piuttosto ribadisco che il sedile o il volante bollenti sono una vera tortura e possono rimanere tali anche dopo parecchi minuti di clima acceso... :?
Beh, ti assicuro che il tepore che assicurano i sedili riscaldati è davvero piacevole... anche io non credevo fosse così... ma tant'è! :D
La questione del volante sarebbe da studiare... ma che fai, metti un tubo in cui passa del liquido refrigerante all'interno della corona? :lol: :lol: :lol: :lol:

Con questo però chiudiamo l'OT dato che effettivamente nessuno ha ancora risposto alla domanda di homer. :wink:

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Io direi ke è ora ke la peugeot inventi una pedaliera per le donne che guidano con i tacchi :mrgreen:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

.oO°Marty°Oo. ha scritto:Io direi ke è ora ke la peugeot inventi una pedaliera per le donne che guidano con i tacchi :mrgreen:
Io invece direi che è ora di tagliare in quattro la patente alle donne che guidano coi tacchi!!!! :violent3:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

homer
Peugeottista curioso

Messaggio da homer »

beh di certo i sedili riscaldati non sono fondamentali ma ci stanno bene, poi se compresi nel prezzo non ci sputerei di sicuro!... :D.

Riflessione: essendo i sedili della feline misto pelle tessuto (ancora non li ho visti!) difficilmente saranno riscaldati vero? io tutti i sedili riscaldati che ho visto erano integralmente in pelle..
:?:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

homer ha scritto:beh di certo i sedili riscaldati non sono fondamentali ma ci stanno bene, poi se compresi nel prezzo non ci sputerei di sicuro!... :D.

Riflessione: essendo i sedili della feline misto pelle tessuto (ancora non li ho visti!) difficilmente saranno riscaldati vero? io tutti i sedili riscaldati che ho visto erano integralmente in pelle..
Se sono misto pelle/tessuto, penso siano simili a quelli della versione Speep'Up della 307, se mai avessi avuto modo di vederli; cmq non necessariamente i sedili riscaldabili debbono per forza essere totalmente in pelle, e Kranio te lo confermerà di certo... :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

homer ha scritto:Riflessione: essendo i sedili della feline misto pelle tessuto (ancora non li ho visti!) difficilmente saranno riscaldati vero? io tutti i sedili riscaldati che ho visto erano integralmente in pelle..
No, no... tranquillo... io non ho gli interni in pelle (come puoi vedere dalle foto) e i miei sedili sono riscaldati... quindi, no problem! :D :wink:

homer
Peugeottista curioso

Messaggio da homer »

lukebs ha scritto:
homer ha scritto:beh di certo i sedili riscaldati non sono fondamentali ma ci stanno bene, poi se compresi nel prezzo non ci sputerei di sicuro!... :D.

Se sono misto pelle/tessuto, penso siano simili a quelli della versione Speep'Up della 307, se mai avessi avuto modo di vederli; cmq non necessariamente i sedili riscaldabili debbono per forza essere totalmente in pelle, e Kranio te lo confermerà di certo... :wink:
...c'è qualcuno che potrebbe postare le foto dei sedili misto pelle/tessuto, per curiosità.. visto che ancora non ho capito bene bene. infatti nel concessionario dove l'ho ordinata avevano pelle integrale. GRAZIE 1000!

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Hola!
Allora in Francia, Svizzera e Germania sono sicuramente disponibili i sedili riscaldati (assieme ai lavafari e agli ugelli lavavetro riscaldati se non sbaglio) e fanno parte di un pacchetto invernale. E da quanto ho capito sono disponibili sulle versioni piu' accessoriate (XT-XSi e Fèline per intenderci, anche se hanno altri nomi).
Per quanto riguarda i sedili pelle-tessuto, vi post un paio di foto del mio Felino :D
Ciao ciao.
M@X
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

homer
Peugeottista curioso

Messaggio da homer »

MITICO!!!! :o
bhe mi sembrano di ottima fattura e ben intergati.
grazie a te mi sono tranquillizzato parecchio!
grazie ancora!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Bene, sembrano proprio dei sedili ben fatti...facci sapere se son comodi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Si, sono ben fatti (la pelle sembra piuttosto robusta) e trattengono bene in curva (il tessuto fa "grip" ed inoltre è piu' "fresco" della sola pelle). Ma li trovo un po' sporchevoli, anche se con un panno umido si puliscono velocemente :wink:
Unica pecca (che sembra in comune con le 307 3p e CC) non ha i braccioli! Che ovviamente la 5p ha di serie :(
Inoltre molto bello é il volante in pelle (Fèine).. Speriamo duri piu' della mia oramai "ex" 307 SW.
Bye. M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

Torna a “207 - Generale”