PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedili riscaldati feline
sedili riscaldati feline
http://www.feline207.net/site/modules/m ... p?lid=1306
Ma per caso sapese se in francia la feline preveda i sedili riscaldati? qui in italia no, vero?
non mi dispiacerebbero...
Ma per caso sapese se in francia la feline preveda i sedili riscaldati? qui in italia no, vero?
non mi dispiacerebbero...
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL
Parere mio personale: sono utili come la stringhe per un mocassino.
Neanche a Livigno con -30° se ne sente la necessità.
Piuttosto che le case si ingegnino a fare dei sistemi economici per raffreddare volante e sedili
Piuttosto che le case si ingegnino a fare dei sistemi economici per raffreddare volante e sedili
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Eheheheh... peccato che chi parla così solitamente non li abbia...Mik ha scritto:Parere mio personale: sono utili come la stringhe per un mocassino.

Ti riscaldano tutta la schiena e le gambe... quando entri in macchina con temperature esterne di 0° (o meno) è davvero un bel piacere!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Certo, sono gusti personali. Io che amo il freddo non ne sento bisogno, tanto dopo 5 minuti l'aria calda ha già scaldato l'ambiente. Inoltre d'inverno non ho l'abitudine di salire in auto in pantaloncini, quindi non sento tutto 'sto freddo sulle chiappeKranio ha scritto:Eheheheh... peccato che chi parla così solitamente non li abbia...Mik ha scritto:Parere mio personale: sono utili come la stringhe per un mocassino.
Piuttosto che le case si ingegnino a fare dei sistemi economici per raffreddare volante e sedilid'inverno qui in Sardegna li uso e sono una goduria... pensa, magari, al Nord!
Ti riscaldano tutta la schiena e le gambe... quando entri in macchina con temperature esterne di 0° (o meno) è davvero un bel piacere!

Piuttosto ribadisco che il sedile o il volante bollenti sono una vera tortura e possono rimanere tali anche dopo parecchi minuti di clima acceso...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Beh, ti assicuro che il tepore che assicurano i sedili riscaldati è davvero piacevole... anche io non credevo fosse così... ma tant'è!Mik ha scritto:Certo, sono gusti personali. Io che amo il freddo non ne sento bisogno, tanto dopo 5 minuti l'aria calda ha già scaldato l'ambiente. Inoltre d'inverno non ho l'abitudine di salire in auto in pantaloncini, quindi non sento tutto 'sto freddo sulle chiappeKranio ha scritto:Eheheheh... peccato che chi parla così solitamente non li abbia...Mik ha scritto:Parere mio personale: sono utili come la stringhe per un mocassino.
Piuttosto che le case si ingegnino a fare dei sistemi economici per raffreddare volante e sedilid'inverno qui in Sardegna li uso e sono una goduria... pensa, magari, al Nord!
Ti riscaldano tutta la schiena e le gambe... quando entri in macchina con temperature esterne di 0° (o meno) è davvero un bel piacere!![]()
![]()
Piuttosto ribadisco che il sedile o il volante bollenti sono una vera tortura e possono rimanere tali anche dopo parecchi minuti di clima acceso...

La questione del volante sarebbe da studiare... ma che fai, metti un tubo in cui passa del liquido refrigerante all'interno della corona?

Con questo però chiudiamo l'OT dato che effettivamente nessuno ha ancora risposto alla domanda di homer.

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista veterano
Io direi ke è ora ke la peugeot inventi una pedaliera per le donne che guidano con i tacchi 

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Io invece direi che è ora di tagliare in quattro la patente alle donne che guidano coi tacchi!!!!.oO°Marty°Oo. ha scritto:Io direi ke è ora ke la peugeot inventi una pedaliera per le donne che guidano con i tacchi

BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
beh di certo i sedili riscaldati non sono fondamentali ma ci stanno bene, poi se compresi nel prezzo non ci sputerei di sicuro!...
.
Riflessione: essendo i sedili della feline misto pelle tessuto (ancora non li ho visti!) difficilmente saranno riscaldati vero? io tutti i sedili riscaldati che ho visto erano integralmente in pelle..

Riflessione: essendo i sedili della feline misto pelle tessuto (ancora non li ho visti!) difficilmente saranno riscaldati vero? io tutti i sedili riscaldati che ho visto erano integralmente in pelle..

Se sono misto pelle/tessuto, penso siano simili a quelli della versione Speep'Up della 307, se mai avessi avuto modo di vederli; cmq non necessariamente i sedili riscaldabili debbono per forza essere totalmente in pelle, e Kranio te lo confermerà di certo...homer ha scritto:beh di certo i sedili riscaldati non sono fondamentali ma ci stanno bene, poi se compresi nel prezzo non ci sputerei di sicuro!....

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
No, no... tranquillo... io non ho gli interni in pelle (come puoi vedere dalle foto) e i miei sedili sono riscaldati... quindi, no problem!homer ha scritto:Riflessione: essendo i sedili della feline misto pelle tessuto (ancora non li ho visti!) difficilmente saranno riscaldati vero? io tutti i sedili riscaldati che ho visto erano integralmente in pelle..

...c'è qualcuno che potrebbe postare le foto dei sedili misto pelle/tessuto, per curiosità.. visto che ancora non ho capito bene bene. infatti nel concessionario dove l'ho ordinata avevano pelle integrale. GRAZIE 1000!lukebs ha scritto:Se sono misto pelle/tessuto, penso siano simili a quelli della versione Speep'Up della 307, se mai avessi avuto modo di vederli; cmq non necessariamente i sedili riscaldabili debbono per forza essere totalmente in pelle, e Kranio te lo confermerà di certo...homer ha scritto:beh di certo i sedili riscaldati non sono fondamentali ma ci stanno bene, poi se compresi nel prezzo non ci sputerei di sicuro!....
Hola!
Allora in Francia, Svizzera e Germania sono sicuramente disponibili i sedili riscaldati (assieme ai lavafari e agli ugelli lavavetro riscaldati se non sbaglio) e fanno parte di un pacchetto invernale. E da quanto ho capito sono disponibili sulle versioni piu' accessoriate (XT-XSi e Fèline per intenderci, anche se hanno altri nomi).
Per quanto riguarda i sedili pelle-tessuto, vi post un paio di foto del mio Felino
Ciao ciao.
M@X
Allora in Francia, Svizzera e Germania sono sicuramente disponibili i sedili riscaldati (assieme ai lavafari e agli ugelli lavavetro riscaldati se non sbaglio) e fanno parte di un pacchetto invernale. E da quanto ho capito sono disponibili sulle versioni piu' accessoriate (XT-XSi e Fèline per intenderci, anche se hanno altri nomi).
Per quanto riguarda i sedili pelle-tessuto, vi post un paio di foto del mio Felino

Ciao ciao.
M@X
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.
Bene, sembrano proprio dei sedili ben fatti...facci sapere se son comodi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Si, sono ben fatti (la pelle sembra piuttosto robusta) e trattengono bene in curva (il tessuto fa "grip" ed inoltre è piu' "fresco" della sola pelle). Ma li trovo un po' sporchevoli, anche se con un panno umido si puliscono velocemente
Unica pecca (che sembra in comune con le 307 3p e CC) non ha i braccioli! Che ovviamente la 5p ha di serie
Inoltre molto bello é il volante in pelle (Fèine).. Speriamo duri piu' della mia oramai "ex" 307 SW.
Bye. M@X

Unica pecca (che sembra in comune con le 307 3p e CC) non ha i braccioli! Che ovviamente la 5p ha di serie

Inoltre molto bello é il volante in pelle (Fèine).. Speriamo duri piu' della mia oramai "ex" 307 SW.
Bye. M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.