Ciao,
Qualcuso sa se si possono cambiare in modo semplice i poggiagomiti degli sportelli, i miei ad esempio sono in velluto xchè ho la XT.
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambiare i poggiagomiti degli sportelli
Cambiare i poggiagomiti degli sportelli
Peugeot 307 1.4HDi XT
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ecco una domanda che volevo fare da tempo anche io... chissà se qualcuno l'ha già fatto
Il mio lato guida è consumato da far schifo

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Il mio più che consumato, visto che guido sempre e solo con la sinistra, è un pò sporco, e faccio fatica a togliere polvere o altro...qualche consiglio? grazieGaTToRoGNoSo ha scritto:Ecco una domanda che volevo fare da tempo anche io... chissà se qualcuno l'ha già fatto![]()
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
sì, è fissata con della plastica termofusa al resto della cartella, se la si vuole togliere bisogna romperla e rimetterne una nuova, però dubito che la Peugeot fornisca a privati solo il poggiabraggio senza il resto della cartella
morale: mi sà che dovete cambiare tutto!

morale: mi sà che dovete cambiare tutto!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Questa è un idea che mi balena in testa da molto tempo, la stoffa nera del “poggiagomiti” raccoglie parecchia polvere, non è mai pulita e oltretutto d'estate appoggiarci il braccio non è neppure piacevole, sembra sia fatto di lana, ma non certo cachemere... piuttosto direi “lana delle pecore di murano” ovvero lana di vetro !Credo che un rivestimento in pelle sia possibile,ormai rivestono qualsiasi cosa...

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
-
- Peugeottista curioso
VERISSIMOOOO!!!pako ha scritto:Questa è un idea che mi balena in testa da molto tempo, la stoffa nera del “poggiagomiti” raccoglie parecchia polvere, non è mai pulita e oltretutto d'estate appoggiarci il braccio non è neppure piacevole, sembra sia fatto di lana, ma non certo cachemere... piuttosto direi “lana delle pecore di murano” ovvero lana di vetro !Credo che un rivestimento in pelle sia possibile,ormai rivestono qualsiasi cosa...
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno