Un saluto a tutti, premetto che non sono un gran utilizzatore del vivavoce in auto, però dato che ce l'ho sulla mia 308, perchè non sfruttarlo?
Il motivo per il quale ho aperto questa discussione è che riscontro un problema di eco in fase di chiamata (tale problema ce l'ha la persona che chiama) abbastanza fastidioso.
La mia auto ha lo SMEG+ con l'ultimo firmware 5.41.B.R4.
Anche voi avete riscontrato tale problema?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vivavoce con eco
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Vivavoce con eco
Si, io ho il tuo stesso problema. A me si è presentato da quando ho effettuato personalmente l'aggiornamento sw dello SMEG+.
Ora non ricordo quale versione ho installato, ma deve essere l'ultima o la penultima.
La cosa "triste" è che la scorsa settimana ho fatto il tagliando dei 90.000 km e ne ho parlato in concessionaria, bene, non hanno fatto un bel niente e l'eco è ancora presente, diciamo che il problema non si presenta su tutte le chiamate, ma spesso è presente.
Ora non ricordo quale versione ho installato, ma deve essere l'ultima o la penultima.
La cosa "triste" è che la scorsa settimana ho fatto il tagliando dei 90.000 km e ne ho parlato in concessionaria, bene, non hanno fatto un bel niente e l'eco è ancora presente, diciamo che il problema non si presenta su tutte le chiamate, ma spesso è presente.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
A me hanno aggiornato il firmware proprio in concessionaria, la scorsa settimana, e non ho nessun problema.centouno ha scritto:Si, io ho il tuo stesso problema. A me si è presentato da quando ho effettuato personalmente l'aggiornamento sw dello SMEG+.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Vivavoce con eco
Settimana prossima dovrò portare anche io la macchina a far il tagliando. Vediamo se riescono a risolvere. Così non si può usare 
Provate a vedere se tenendo il telefono in tasca o che so appoggiato davanti alla leva del cambio cambia qualcosa, qualcuno aveva notato diversita` e un`altro invece aveva sostituito il microfono della macchina
Io uso tantissimo il viva voce e solo ieri (dopo quasi 8 mesi che ho l'auto) mia sorella mi ha detto che aveva l'eco.`PhOeNiX` ha scritto: Il motivo per il quale ho aperto questa discussione è che riscontro un problema di eco in fase di chiamata (tale problema ce l'ha la persona che chiama) abbastanza fastidioso.
La mia auto ha lo SMEG+ con l'ultimo firmware 5.41.B.R4.
Anche voi avete riscontrato tale problema?
Grazie
Finora nessuno si era mai lamentato, farò delle prove per capire se tutti gli altri si sono vergognati a dirlo!!!
-- Francesco --
Nuova 308 S&S 120 CV bluehd di 03/2016
Ex 207 1.4 hdi dal 2011 al 2016
Nuova 308 S&S 120 CV bluehd di 03/2016
Ex 207 1.4 hdi dal 2011 al 2016
Dato che in famiglia ho un'altra 308 identica alla mia (al quale non è mai stato aggiornato il firmware dello SMEG+), provo a replicare la stessa situazione che si presenta nella mia auto (usando gli stessi telefoni sia in chiamata sia in ricezione).
Non vorrei che l'eco è causa dell'aggiornamento che ho fatto io in autonomia...
A dire il vero, se non erro, l'aggiornamento aveva proprio risolto anche questo problema che tra l'altro anch'io avevo all'inizio e poi scomparso dopo aver aggiornato lo Smeg.`PhOeNiX` ha scritto:Dato che in famiglia ho un'altra 308 identica alla mia (al quale non è mai stato aggiornato il firmware dello SMEG+), provo a replicare la stessa situazione che si presenta nella mia auto (usando gli stessi telefoni sia in chiamata sia in ricezione).
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...