PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
parabrezza anteriore interno
parabrezza anteriore interno
buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, ho acquistato a settembre una 3008 allure blue HDI 120 Ses modello km. zero, riscontro un problema sul parabrezza anteriore interno nel senso che il sistema spannamento vetri a mio avviso non funziona bene xkè la parte bassa dietro al navigatore x intenderci resta sempre appannato, qualcuno ha avuto lo stesso problema? come risolverlo? grazie a tutti
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: parabrezza anteriore interno
Ciao
Alcune volte possono essere gli spray lucida cruscotti che vaporizzando parte del silicone finisce sul parabrezza.
Prova a pulirlo per bene con acqua e ammoniaca o un prodotto molto valido e specifico per i vetri.

Alcune volte possono essere gli spray lucida cruscotti che vaporizzando parte del silicone finisce sul parabrezza.
Prova a pulirlo per bene con acqua e ammoniaca o un prodotto molto valido e specifico per i vetri.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: parabrezza anteriore interno
grazie.