PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Luca D. »

Comunque ho fatto la prova è il GPS non c'entra una mazza.
Tragitto ufficio casa con GPS spento, ha scaricato il percorso ma senza indirizzi. Ho attivato il GPS e ho fatto un giro ma ha riscaricato il percorso ancora senza indirizzi.
Chi ci capisce è bravo.

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Ho fatto anch'io qualche altra prova. Rileva gli indirizzi senza problemi con GPS spento.

Mi aggrego anch'io agli spegnitori di GPS e..... sì, ho un telefono scarso di ben 4 anni e mezzo fa con batteria che fa tranquillamente due giorni e sul quale gira tutto senza mai l'ombra di un problema..... con la tranquillità che nessuno mai si sognerà di rubarmelo :P
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Luca D. »

Alle2381 ha scritto:Ho fatto anch'io qualche altra prova. Rileva gli indirizzi senza problemi con GPS spento.

Mi aggrego anch'io agli spegnitori di GPS e..... sì, ho un telefono scarso di ben 4 anni e mezzo fa con batteria che fa tranquillamente due giorni e sul quale gira tutto senza mai l'ombra di un problema..... con la tranquillità che nessuno mai si sognerà di rubarmelo :P
A me invece gli indirizzi li da quando vuole. Ovviamente ho dato tutte le autorizzazioni.

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Io ho sempre il gps spento tranne quando mi serve il navigatore o faccio allenamento con l'app S_Health e l'app MyLink Peugeot va perfettamente... lascio come rilevamento solo wifi e gsm, il gps ripeto mi scarica il telefono inutilmente e lo uso solo se voglio esattamente più precisione.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

peppeunz
Peugeottista veterano

Messaggio da peppeunz »

non si aggiornava da giorni
dal task manager di android l'ho chiusa
e riagganciato il bluetooth, ora ha ripreso a sincronizzarsi.....
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Ivymike ha scritto:Io ho sempre il gps spento tranne quando mi serve il navigatore o faccio allenamento con l'app S_Health e l'app MyLink Peugeot va perfettamente... lascio come rilevamento solo wifi e gsm, il gps ripeto mi scarica il telefono inutilmente e lo uso solo se voglio esattamente più precisione.
Ti scarica il telefono perchè non funziona bene...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Comunque GPS a parte anche questa nuova app fa le bizze come l'altra.

Ieri l'ha installata una mia collega che ha la 2008.
Anche a lei non scarica sempre i percorsi e in quelli scaricati non riporta sempre gli indirizzi, a volte si e a volte no. Lei poi ha sempre il gps attivo quindi è dimostrato che il gps non c'entra niente.

paolo_308

Messaggio da paolo_308 »

È da circa un mese che improvvisamente non mi si è più collegata la app...non capisco il motivo.
Che mi consigliate? La reinstallo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Mik ha scritto:
Ivymike ha scritto:Io ho sempre il gps spento tranne quando mi serve il navigatore o faccio allenamento con l'app S_Health e l'app MyLink Peugeot va perfettamente... lascio come rilevamento solo wifi e gsm, il gps ripeto mi scarica il telefono inutilmente e lo uso solo se voglio esattamente più precisione.
Dici?
Tutti i telefoni che ho avuto ho un consumo di batteria col gps... si vede che andavano tutti male.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Ivymike ha scritto:
Mik ha scritto:
Dici?
Tutti i telefoni che ho avuto ho un consumo di batteria col gps... si vede che andavano tutti male.
Probabile. Nel mio il consumo principale è dato dallo scermo. A distanza seguono facebook e chrim. Ho in banale S5 Neo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

marire
Peugeottista veterano

Messaggio da marire »

Ragazzi buonasera a tutti spero sia la discussione giusta. Fino a ieri avevo il samsung s3 e quando attivavo il bluethoot si collegava perfettamente alla macchina, mi scaricava i consumi, km e tutto. Da oggi ho il samsung a5 2016, ho provato a collegarlo alla macchina e le telefonate sono ok ma nonostante ho fatto tutte le operazioni che l'app mi diceva non mi scarica sul cel le informazioni sui km percorsi. Può essere che non ho attivato Nfc?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Non centra l'NFC se hai android 6 ci sono molti più consensi da dare per collegameti esterni, il come non ti posso aiutare, ma cerca di essere sicuro di aver dato ogni tipo di permesso alla applicazione, compreso l'autoavvio

marire
Peugeottista veterano

Messaggio da marire »

Ok scotty ci proverò. Esatto ho Android 6.01 se non erro.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Mik ha scritto:
Ivymike ha scritto:
Mik ha scritto:
Dici?
Probabile. Nel mio il consumo principale è dato dallo scermo. A distanza seguono facebook e chrim. Ho in banale S5 Neo

Certo che lo schermo consuma più di tutto e anche i programmi.
GPS wifi e altro non vengono menzionati li, ma sotto altra voce del sistema.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Ivymike ha scritto:
Mik ha scritto:
Ivymike ha scritto:
Mik ha scritto:
Dici?

Certo che lo schermo consuma più di tutto e anche i programmi.
GPS wifi e altro non vengono menzionati li, ma sotto altra voce del sistema.
Appunto. E mostrano un consumo ridicolo, non sono certo loro responsabili se la batteria dura poco. O perlomeno sono loro se c'è qualche app che lavora male

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”