- Bon Jovi Runaway

La conoscete? Se non la conoscete cercatela...ma non ascoltatela in macchina!
MITICA MARTY!!!! è la mia preferita di Bon Jovi, e la ascolto solo sulla 106 (tanto lì non è che rischio molto la patente.oO°Marty°Oo. ha scritto:La conosco,eccome se la conosco![]()
La conosco in versione originale, live, l'ho ascoltata al concerto...![]()
Io in macchina ho dei cd mp3 con tuuuuuuutti i cd dei Bon Jovi e di Jon Bon Jovi
Io la rischio con Livin' On A PrayerTheWeaver85 ha scritto:MITICA MARTY!!!! è la mia preferita di Bon Jovi, e la ascolto solo sulla 106 (tanto lì non è che rischio molto la patente.oO°Marty°Oo. ha scritto:La conosco,eccome se la conosco![]()
La conosco in versione originale, live, l'ho ascoltata al concerto...![]()
Io in macchina ho dei cd mp3 con tuuuuuuutti i cd dei Bon Jovi e di Jon Bon Jovi)..
ero anche io all'Heineken Jammin' Festival e posso confermare che i Darkness dal vivo sono veramente validiTheWeaver85 ha scritto:...
P.S. consiglio cmq un album a chi ha più o meno i miei gusti, e cioè "One way ticket" dei Darkness.. Devo dire davvero che mi hanno sorpreso.. Li ho visti all'Heineken Jammin' Festival, e sono davvero molto coinvolgenti.. Il cantante poi è un vero "animale da palco", ed ha una gran bella voce..
Direi di aggiungere anche i Blink 182 e Offspringio da buon ventenne quando son in macchina adoro ascoltare il punk rock melodico americano
Grandissimo Nene!!!! Cmq dei Sonata Arctica (gran gruppo..) aggiungo la cover di Fade to Black dei Metallica, che secondo me è fatta stupendamente bene.. I Timoria sono molto bravi, e alle tue aggiungo Vincent Gallo Blues e Il Mercante dei Sogni.. Paradise rientra tra l mie canzoni preferite degli Strato 8che voce ha Timo??!!??), e aggiugno anche Black Diamond..nene982 ha scritto:Rilancio con questa lista:
Sonata Arctica - My Land
Sonata Arctica - 8th Commandment
Sonata Arctica - Replica (stupenda!)
Sonata Arctica - Full moon
Sonata Arctica - Destruction Preventer
Sonata Arctica - I want out
Sonata Arctica - Shy
ZZ Top - La Grange
Timoria - Senza vento
Timoria - Sangue impazzito
Timoria - Via Padana Superiore
Stratovarius - Destiny
Stratovarius - Mother Gaia
Stratovarius - Paradise
Jimi Hendrix - Highway Chile
Jimi Hendrix - Purple Haze
Jimi Hendrix - Little wing
Jimi Hendrix - Voodoo Child ( Slight Return ) imperdibile!!!