PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prova su Quattroruote di Novembre
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Prova su Quattroruote di Novembre
......dipende dal punto di vista..... 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Puoi rifiutarti di riceverli. Poi magari dopo aver saltato 4 o 5 aggiornamenti scopri che le mappe non vanno più, che la radio DAB non riceve più, che il nuovo formato MP3 non è riproducibile ecc....
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Nei continui aggiornamenti che si susseguono sempre più a ritmo serrato, son convinto che dietro a questi ci sia la mancanza di volontà di fare le cose fatte per bene e soprattutto testarle in modo adeguato prima di metterle in produzione.Mik ha scritto:Puoi rifiutarti di riceverli. Poi magari dopo aver saltato 4 o 5 aggiornamenti scopri che le mappe non vanno più, che la radio DAB non riceve più, che il nuovo formato MP3 non è riproducibile ecc....
Del resto è la regola del forsennato risparmio, che passa anche attraverso queste "piccole" e quotidiane applicazioni, aggiornamenti, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
L'importante è produrre cosa, come, in che modo e con che qualità boh !!
Un esempio: lo si vede nella totale assenza dei mangia km tanto poi i veri collaudi li fanno i clienti e la casa gioca d'azzardo con le garanzie, dove il più delle volte cade sempre in piedi......mi fermo qui perché ho conoscenze molto molto vicine anche all'interno della stessa casa e non.

Gli aggiornamenti denotano la volontà di migliorare un prodotto, specie nel lato SW.
Un richiamo per un cuscinetto difettoso denota scarsa attenzione alle economie di scala e di progettazione/collaudo.
Sono due cose diverse, nelle tue parole ci vedo un processo alle intenzioni senza senso al momento.
Un richiamo per un cuscinetto difettoso denota scarsa attenzione alle economie di scala e di progettazione/collaudo.
Sono due cose diverse, nelle tue parole ci vedo un processo alle intenzioni senza senso al momento.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Quoto in pieno, SW e meccanica sono due cose completamente diverse, il SW va aggiornato di continuo punto, non ci vedo nulla di risparmio in questo anzi come già detto da tutti sarebbe impensabile comprare un auto di oltre 30000€ e non ricevere mai nemmeno un aggiornamento SW. Quello sarebbe scorretto ed economico....e non viceversadarksaber ha scritto:Gli aggiornamenti denotano la volontà di migliorare un prodotto, specie nel lato SW.

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Certamente che ho ancora l'auto in firma e me la tengo ben stretta se solo penso che per esempio molte soluzioni meccaniche adottate sono sparite ormai da tutte le auto della casa forse ad eccezione di 1Army1978 ha scritto:Quoto in pieno, SW e meccanica sono due cose completamente diverse, il SW va aggiornato di continuo punto, non ci vedo nulla di risparmio in questo anzi come già detto da tutti sarebbe impensabile comprare un auto di oltre 30000€ e non ricevere mai nemmeno un aggiornamento SW. Quello sarebbe scorretto ed economico....e non viceversadarksaber ha scritto:Gli aggiornamenti denotano la volontà di migliorare un prodotto, specie nel lato SW.
Sono due cose diverse, nelle tue parole ci vedo un processo alle intenzioni senza senso al momento.comunque non tutti la pensiamo uguale ovvio....ma deve essere così!!!!! Poi se hai ancora l'auto in firma è normale che GLI aggiornamenti SW non servono vorrei vedere se tu avessi l'auto nuova con qualche bug al SW cosa gli diresti a mamma Peugeot....? Medita medita ciao e buona serata
Certo che medito e medito proprio che soluzioni come il multilink al posteriore son sparite, come pure i quadrilateri sovrapposti che guarda caso sono appannaggio solo di alcune auto sportive molte delle quali di marche premium, ma che sulla strada fanno la differenza e chi le ha provate sa.
Che forse hanno preferito rinunciare a queste chicche, per assecondare tutto il resto purché sia aggiornabile.....

Fine out
Ma infatti le scelte meccaniche le critico anch'io, ma si parlava di SW.......comunque opinioni normale!!!!! CIAOGian ha scritto:Certamente che ho ancora l'auto in firma e me la tengo ben stretta se solo penso che per esempio molte soluzioni meccaniche adottate sono sparite ormai da tutte le auto della casa forse ad eccezione di 1Army1978 ha scritto:Quoto in pieno, SW e meccanica sono due cose completamente diverse, il SW va aggiornato di continuo punto, non ci vedo nulla di risparmio in questo anzi come già detto da tutti sarebbe impensabile comprare un auto di oltre 30000€ e non ricevere mai nemmeno un aggiornamento SW. Quello sarebbe scorretto ed economico....e non viceversadarksaber ha scritto:Gli aggiornamenti denotano la volontà di migliorare un prodotto, specie nel lato SW.
Sono due cose diverse, nelle tue parole ci vedo un processo alle intenzioni senza senso al momento.comunque non tutti la pensiamo uguale ovvio....ma deve essere così!!!!! Poi se hai ancora l'auto in firma è normale che GLI aggiornamenti SW non servono vorrei vedere se tu avessi l'auto nuova con qualche bug al SW cosa gli diresti a mamma Peugeot....? Medita medita ciao e buona serata
Certo che medito e medito proprio che soluzioni come il multilink al posteriore son sparite, come pure i quadrilateri sovrapposti che guarda caso sono appannaggio solo di alcune auto sportive molte delle quali di marche premium, ma che sulla strada fanno la differenza e chi le ha provate sa.
Che forse hanno preferito rinunciare a queste chicche, per assecondare tutto il resto purché sia aggiornabile.....![]()
Fine out
Quindi cosa c'entrerebbe tutto ciò con un possibile aggiornamento SW? Mah...
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Metallic Copper
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Era solo un esempio che ho fatto ad armydarksaber ha scritto:Quindi cosa c'entrerebbe tutto ciò con un possibile aggiornamento SW? Mah...
Certamente che la questione è del sw

Beh io ho firmato per una Gt line 1.6 120 cv eat6 amazonite con grip control, dab radio, keyless, visio 180 , cruise control adattivo.....totale 30000[/quote]Ale82 ha scritto:
Identica alla mia, anche il colore, io ho messo in più le barre per poi essere più comodo col porta sci. Totale 29mila dando dentro una 307 di 10anni con 240mila km.
Quando arriva? A me hanno detto metà marzo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk[/quote]
stessa domanda anche a te

Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
non mi ha mandato il mess procedente, la domanda era se avete comprato con p.iva e se i 1057 di messa in strada sono compresi nei 30k che mi sembra davvero un ottimo prezzo
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Io niente partita Iva, nei 29mila totali è compreso tutto messa su strada e tutto il resto, anche la marchiatura dei vetri che mi è stata regalata e barre porta tutto omaggiate dal concessionario. La mia vecchia auto è stata valutata 1900euro già detratti nel prezzo finale. Per avere quel prezzo ho girato 4 concessionari e fatto vedere loro i preventivi precedenti fatti dagli altriPusher ha scritto:non mi ha mandato il mess procedente, la domanda era se avete comprato con p.iva e se i 1057 di messa in strada sono compresi nei 30k che mi sembra davvero un ottimo prezzo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Ottimo! io finora il massimo che ho ottenuto è 30.4k per:Ale82 ha scritto:Io niente partita Iva, nei 29mila totali è compreso tutto messa su strada e tutto il resto, anche la marchiatura dei vetri che mi è stata regalata e barre porta tutto omaggiate dal concessionario. La mia vecchia auto è stata valutata 1900euro già detratti nel prezzo finale. Per avere quel prezzo ho girato 4 concessionari e fatto vedere loro i preventivi precedenti fatti dagli altriPusher ha scritto:non mi ha mandato il mess procedente, la domanda era se avete comprato con p.iva e se i 1057 di messa in strada sono compresi nei 30k che mi sembra davvero un ottimo prezzo
GT line 120CV
barre tetto
wireless charge (100, forse s'è sbagliato con altri modelli, sul GT line lo da a 150)
visual 180 regalato dalla casa
grip control (che include ruotino)
keyless regalato dalla casa
vernice metallizzata
cruise control addattivo con stop (che a dire il vero non ho capito se sia di serie solo sul GT o anche su GT line e allure)
kite preconsegna
messa in strada
L'antifurto mi ha detto il concessionario che è di serie, che quello da 375 prevede in + solo l'allarme, non so se lo faccio mettere. Ho p.iva, il tutto veniva 34932 non contando i 2 accessori regalati dalla casa
Dove l'hai comprata tu? non ho capito se senza i 1900 dell'usato sarebbe stato 29000+1900, oppure hai sborsato 27.100
L'ho presa a sesto san Giovanni, si chiama Peugeot Milano il concessionario. Il prezzo è 29mila compresa la valutazione dell'usato...quindi devo sborsare quella cifra più lasciargli la mia gloriosa 307 con 240mila kmPusher ha scritto:Dove l'hai comprata tu? non ho capito se senza i 1900 dell'usato sarebbe stato 29000+1900, oppure hai sborsato 27.100

ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017