PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure vs GT Line
Ho guardato velocemente la tabella excel ma forse manca per la GTline il led nel retrovisore che proietta a terra il leone
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Allure vs GT Line
Nella tabella c'è...lion spotligh...complimenti per la tabella comunqueMik ha scritto:Ho guardato velocemente la tabella excel ma forse manca per la GTline il led nel retrovisore che proietta a terra il leone

Allure vs GT Line
La differenza di prezzo è 1900€. I fari full led e il tetto nero costano 1200€+350€=1550€. Evidentemente il concessionario sulla GT Line poteva farmi un pochino più di sconto.cantervilleghost1968 ha scritto: Scusa zoodany, vorrei capire come hai fatto a spendere solo 100€ in più della GT Line rispetto alla Allure...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sulla tabella excel gli interni della Allure sono sbagliati, sono in misto TEP/tessuto in colorazione Piedimonte o Evron,
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Oppure il confronto è stato fatto tra la GT line con tutti gli sconti applicati, e la Allure non con prezzo "finale".zoodany ha scritto:La differenza di prezzo è 1900€. I fari full led e il tetto nero costano 1200€+350€=1550€. Evidentemente il concessionario sulla GT Line poteva farmi un pochino più di sconto.cantervilleghost1968 ha scritto: Scusa zoodany, vorrei capire come hai fatto a spendere solo 100€ in più della GT Line rispetto alla Allure...
I 100€ di differenza erano semplicemente sugli X€ che avrei dovuto dare alla concessionaria dove X=LISTINO-SCONTI-PERMUTA.Screamer2 ha scritto:
Oppure il confronto è stato fatto tra la GT line con tutti gli sconti applicati, e la Allure non con prezzo "finale".
Ma il lion spotlight non é esclusivo della GT vera e propria? Non credo sia possibile metterlo neanche come optional nella GTline.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Allure vs GT Line
No dalla gt line in poi allure come optionaldarksaber ha scritto:Ma il lion spotlight non é esclusivo della GT vera e propria? Non credo sia possibile metterlo neanche come optional nella GTline.
è ben specificato anche su listino, è una tamrrata montato anche su GT line.darksaber ha scritto:Ma il lion spotlight non é esclusivo della GT vera e propria? Non credo sia possibile metterlo neanche come optional nella GTline.
Fatto un semplice copia/incolla dal configuratore. A me risulta che dica ancora "Mecco"Screamer2 ha scritto:sulla tabella excel gli interni della Allure sono sbagliati, sono in misto TEP/tessuto in colorazione Piedimonte o Evron,
Probabilmente il configuratore è sbagliato.sugar0 ha scritto:Fatto un semplice copia/incolla dal configuratore. A me risulta che dica ancora "Mecco"Screamer2 ha scritto:sulla tabella excel gli interni della Allure sono sbagliati, sono in misto TEP/tessuto in colorazione Piedimonte o Evron,
Ecco il listino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista veterano
Avviso ai naviganti...Per chi come me ha acquistato la Allure senza i fari Full Led pensando che il frontale fosse uguale a quello della GT Line e da quando ha scoperto che non è così non si da pace, ci sono buone notizie. Dopo 24ore di seghe mentali stamattina sono andato in concessionaria e neanche a farlo apposta avevano in consegna una Allure identica alla mia (
). Bene, rilassatevi, è stupenda comunque. La calandra è diversa ma comunque bella. La "pinna" certo le da un carattere più aggressivo ma non è che senza fa schifo. Inoltre, la cosa a cui tenevo di più, la forma dei fari è uguale a quella dei Full Led. Quindi, se come me, quei 1200 € di optional o peggio, quei 1900 € di upgrade del modello GTLine non vi fanno schifo, state sereni. Abbiamo comunque acquistato un'auto fantastica.
P.S. Da qualche parte parte mi sembra di avere letto che i fendinebbia della Allure non sono dotati della funzione Corning Glass. A prescindere che li ho sulla 2008 ma sinceramente non ho capito se servono realmente, mi sembra però strano che su un'auto di questa fascia di mercato e di prezzo non ci siano. Qualcuno può confermare la notizia. Ciao.

P.S. Da qualche parte parte mi sembra di avere letto che i fendinebbia della Allure non sono dotati della funzione Corning Glass. A prescindere che li ho sulla 2008 ma sinceramente non ho capito se servono realmente, mi sembra però strano che su un'auto di questa fascia di mercato e di prezzo non ci siano. Qualcuno può confermare la notizia. Ciao.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Anche io ho preso la Allure, e prima di firmare ho guardato più volte i due frontali, e mi piace anche quello con i fari alogeni. Non capisco perchè, ma sembra che in tutto il forum si ordini solo GT line...mah...probabilmente tutti gli altri non frequentano il forum ed hanno meno paranoie!cantervilleghost1968 ha scritto:Avviso ai naviganti...Per chi come me ha acquistato la Allure senza i fari Full Led pensando che il frontale fosse uguale a quello della GT Line e da quando ha scoperto che non è così non si da pace, ci sono buone notizie. Dopo 24ore di seghe mentali stamattina sono andato in concessionaria e neanche a farlo apposta avevano in consegna una Allure identica alla mia (![]()
). Bene, rilassatevi, è stupenda comunque. La calandra è diversa ma comunque bella. La "pinna" certo le da un carattere più aggressivo ma non è che senza fa schifo. Inoltre, la cosa a cui tenevo di più, la forma dei fari è uguale a quella dei Full Led. Quindi, se come me, quei 1200 € di optional o peggio, quei 1900 € di upgrade del modello GTLine non vi fanno schifo, state sereni. Abbiamo comunque acquistato un'auto fantastica.
Non vorrei farti venire altre paranoie, ma hai notato che anche le frecce sono diverse? Con i full led hai le frecce a linea (simili alla linea di led dei fari diurni), senza i full led sono le classiche lampadine nel faro. Cambia anche la griglia che non ha i tratteggi argentati orizzontali come nella GTline bensi verticali. E poi, ma forse qui sono in errore io, mi sembra che il muso della Allure nella zona della griglia non abbia quella forma arcuata rientrante come la GTlinecantervilleghost1968 ha scritto:Avviso ai naviganti...Per chi come me ha acquistato la Allure senza i fari Full Led pensando che il frontale fosse uguale a quello della GT Line e da quando ha scoperto che non è così non si da pace, ci sono buone notizie. Dopo 24ore di seghe mentali stamattina sono andato in concessionaria e neanche a farlo apposta avevano in consegna una Allure identica alla mia (![]()
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista veterano
Molto molto probabile....I forum uccidono...Screamer2 ha scritto:Anche io ho preso la Allure, e prima di firmare ho guardato più volte i due frontali, e mi piace anche quello con i fari alogeni. Non capisco perchè, ma sembra che in tutto il forum si ordini solo GT line...mah...probabilmente tutti gli altri non frequentano il forum ed hanno meno paranoie!cantervilleghost1968 ha scritto:Avviso ai naviganti...Per chi come me ha acquistato la Allure senza i fari Full Led pensando che il frontale fosse uguale a quello della GT Line e da quando ha scoperto che non è così non si da pace, ci sono buone notizie. Dopo 24ore di seghe mentali stamattina sono andato in concessionaria e neanche a farlo apposta avevano in consegna una Allure identica alla mia (![]()

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017