Grazie 1000.zoodany ha scritto:Moro73 ha scritto:
L'ho presa anch'io grigio Platinum. Hai per caso trovato qualche foto dal vivo o qualche video?
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... HqD50ynkkA" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivi rispetto al listino
Re: Preventivi rispetto al listino
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
caspita! ci sono online queste tabelle? ancora devo pagare ( anche se ho firmato)...vorrei vederci chiaro...
Vai sul sito conf commercio c''e scritto
Ma l'auto è da acquistare come ditta o lo sconto è previsto anche se la prendi come privato ma con azienda e tessera confartigianato?ale.mengo ha scritto:Con la tessera conf commercio o conf artigianato sinattiva a quasi 8000€. Se te lo dico perché ho il prev.
Dooo lo pubblico
Solo partita iva
il 12% lo fanno anche per acquisto privato... per quello ti chiedevo
-
paolomorini
- Peugeottista curioso
il 12% netto come privato, senza quindi considerare eventuale permuta/rottamazione e senza considerare gli optional che danno comunque gratuitamente, non l'ho ancora visto come sconto applicato, mi sembra tanto.
Ho guardato le varie convenzioni confcommercio e confartigianato e almeno a quanto dicono i siti online, confcommercio avrebbe il 17% e confartigianato il 15%. Questo da quanto vedo appunto online nelle varie pagine ufficiali delle associazioni di categoria.
A me in concessionaria dissero invece il 16% per entrambe le associazioni, boh.
Ho guardato le varie convenzioni confcommercio e confartigianato e almeno a quanto dicono i siti online, confcommercio avrebbe il 17% e confartigianato il 15%. Questo da quanto vedo appunto online nelle varie pagine ufficiali delle associazioni di categoria.
A me in concessionaria dissero invece il 16% per entrambe le associazioni, boh.
No, intendevo il 12% se sei titolare d'azienda ma anche se acquisti da privato
Da me con la convenzione CNA sulla 3008 mi fanno il 15% di sconto più valutazione usato; mia moglie circa 2 anni fa quando prese la 208 gli fecero oltre il 20%.
Per aver diritto allo sconto è necessario che almeno un intestatario del veicolo sabbia la tessera dell'associazione di categoria convenzionata però il veicolo si può acquistarlo anche senza la partita iva.
infatti se decido di prenderla la cointesto a mia moglie così sfrutto la sua tessera
e poi al massimo pago l'ulteriore passaggio per intestarmela solo a me, in ogni caso visto lo sconto conviene comunque.
Per aver diritto allo sconto è necessario che almeno un intestatario del veicolo sabbia la tessera dell'associazione di categoria convenzionata però il veicolo si può acquistarlo anche senza la partita iva.
infatti se decido di prenderla la cointesto a mia moglie così sfrutto la sua tessera
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie
-
paolomorini
- Peugeottista curioso
ah ok....io so che qualcuno (non necessariamente in Peugeot) si è fatto "passare" lo sconto come partita iva (ditta individuale) e poi quando è arrivata l'auto l'ha fatta fatturare dalla concessionaria come privato, tanto oramai lo sconto era stato approvato.
Ottimo. Dopo provo ad andare dal concessionario ed eventualmente la blocco 
Gt line rossa, che dite?
Gt line rossa, che dite?
Rossa per me è' bella. Però se penso di rivenderla farai più fatica secondo me.
Si, l'ho pensato anche io ma quando dovessi rivenderla sarebbe con un concessionario e non dovrebbe fare differenza. Credo
Be secondo me qualcosa lo valuta ! Comunque da privato la rivendo a prezzo più alto
Qualcuno ha chiesto un preventivo ad Autoe' di Vicenza? (convenzionata con passione Peugeot)...le condizioni parlano di uno sconto del 17% sul 3008.