PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interni in pelle GT
Interni in pelle GT
son andato da 2 concessionari diversi per farmi il preventivo ed ho riscontrato una "discordanza" per quanto riguarda gli interni in pelle.
il primo concessionario nel preventivo mi ha messo il supplemento, 1600€, per gli interni in pelle nappa ed il supplemento, 1200€, per il pacchetto massaggio & sedile elettrico
il secondo concessionario mi ha messo solamente il supplemento pelle dicendo che vi era compresa anche la regolazione elettrica del sedile e la funzione massaggio, e questo rispecchierebbe in parte il configuratore del sito Peugeot in quanto in effetti non permette di aggiungere sulla GT entrambi gli optional...
sinceramente di aver il massaggio nel sedile non è che mi interessi tanto mentre però lo vorrei elettrico nella regolazione, guardando in giro non ho trovato indicazioni in merito ed anche dal sito non son riuscito a capire come sia la configurazione.
chi ne sa qualcosa???
il primo concessionario nel preventivo mi ha messo il supplemento, 1600€, per gli interni in pelle nappa ed il supplemento, 1200€, per il pacchetto massaggio & sedile elettrico
il secondo concessionario mi ha messo solamente il supplemento pelle dicendo che vi era compresa anche la regolazione elettrica del sedile e la funzione massaggio, e questo rispecchierebbe in parte il configuratore del sito Peugeot in quanto in effetti non permette di aggiungere sulla GT entrambi gli optional...
sinceramente di aver il massaggio nel sedile non è che mi interessi tanto mentre però lo vorrei elettrico nella regolazione, guardando in giro non ho trovato indicazioni in merito ed anche dal sito non son riuscito a capire come sia la configurazione.
chi ne sa qualcosa???
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie
Re: Interni in pelle GT
Che io sappia (ed a me hanno fatto così) il pacchetto Electric e massage pack viene 1200 ed è a parte ed include sedili elettrici, massaggianti e riscaldati. Per la pelle è un altro optional. Li ho visti e mi sono sembrati gli stessi della gt line.
Felice possessore di 3008 GT
Ciao Giagno76,
mi hai fatto venire un dubbio, quindi io ho ordinato una GT con electic & massage pack e per poco di più avrei potuto avere anche la pelle? Accidenti...
mi hai fatto venire un dubbio, quindi io ho ordinato una GT con electic & massage pack e per poco di più avrei potuto avere anche la pelle? Accidenti...

Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
infatti è questo che non capisco... il concessionario "più attendibile e fidato" mi ha messo nel preventivo i 2 pacchetti separati mentre l'altro solo il pacchetto pelle dicendomi appunto che la funzione elettrico e massaggio era compresafranco74 ha scritto:Ciao Giagno76,
sinceramente li per lì mi è sembrato strano però provando la configurazione dell'auto dal portale della peugeot in effetti se metti la pelle non ti fa aggiungere l'altro pacchetto e quindi questo mi ha fatto pensare che in effetti potesse esser così.
la prossima settimana vedo di andar a fare qualche altro preventivo per capire cosa mi dicon gli altri concessionari
Io non li ho ordinati di proposito.... mi piace l'alcantarafranco74 ha scritto:Ciao Giagno76,
Felice possessore di 3008 GT
Il PDF del listino è abbastanza chiaro.
Per GT: Pelle NAPPA [1] 1600€
[1] INCLUDE ELECTRIC & MASSAGE PACK
Io ho ordinato una Gt 20 giorni fa e cofermo che con 1600 euro si hanno i sedili in pelle compreso electic e massage pack. E' ben specificato nella copia dell'ordine.
Interni in pelle GT
Confermo hanno detto così anche a me. Anche sé nell'ordine non è specificatoNavi71 ha scritto:Io ho ordinato una Gt 20 giorni fa e cofermo che con 1600 euro si hanno i sedili in pelle compreso electic e massage pack. E' ben specificato nella copia dell'ordine.
Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk
Re:
Però per la GT line costa 2500€ invece di 1600€..amadeus74 ha scritto:Anche per la GT line, gli interni in pelle comprendono sedili elettrici e massaggio.
cavolo ma son proprio rinco... e pensare che me lo ero pure riletto ma nn ci avevo fatto caso alla notazoodany ha scritto:Il PDF del listino è abbastanza chiaro.

a me interessava avere i sedili elettrici soltanto visto che gli interni in pelle gli avrei voluti far fare da una ditta qui dalle mie parti in modo da potermi personalizzare il colore, però a sto punto mi sa che se va in porto l'acquisto vista la differenza minima fra sedili elettrici e pelle prenderò la pelle e fra qualche anno quando inizierà a rovinarsi li rifaccio nuovi del colore che volevo
io però ho chiesto alla chat di Peugeot e la gentilissima Emanuela mi ha scritto che sono entrambi optional e bisogna fare la somma per averli entrambi, quindi 1600+1200
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal
io fossi in te sentirei se puoi cambiar in pelle visto che la differenza è di soli 400€franco74 ha scritto:Ciao Giagno76,
Però altre voci del listino funzionano per certo come ho detto io, ad esempio:vtt ha scritto:io però ho chiesto alla chat di Peugeot e la gentilissima Emanuela mi ha scritto che sono entrambi optional e bisogna fare la somma per averli entrambi, quindi 1600+1200
Keyless System: 400€
Portellone Hands Free [Include Keyless System]: 850€
Io ho preso il portellone e ho pagato 850, non 850+400..