PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Buongiorno,
non mi torna una cosa: ci sono già state delle consegne della nuova 3008?
Grazie in anticipo
non mi torna una cosa: ci sono già state delle consegne della nuova 3008?
Grazie in anticipo
Che voi sappiate la "data di messa a dispozione" è veramente indicativa dei reali tempi di consegna o viene messa a mano dal concessionario il più lontano possibile per pararsi il sedere da eventuali ritardi?
Perchè io l'ho ordinata il 22 Ottobre e mi ha detto che sarebbe arrivata a Gennaio ma sul contratto c'è scritto Aprile 2017!
Comunque mi ha detto di chiamarlo verso metà novembre per avere una stima più precisa.
Perchè io l'ho ordinata il 22 Ottobre e mi ha detto che sarebbe arrivata a Gennaio ma sul contratto c'è scritto Aprile 2017!

Comunque mi ha detto di chiamarlo verso metà novembre per avere una stima più precisa.
Secondo me purtroppo sarà più vicino a quello che c'è scritto sul contratto.... 

Felice possessore di 3008 GT
Manco per una Ferrari si aspetta così tanto fra un po'.........Vix ha scritto:Secondo me purtroppo sarà più vicino a quello che c'è scritto sul contratto....
-
- Peugeottista appassionato
Io l'ho ordinata il 28 ottobre, sul contratto è stato scritto fine febbraio ma il concessionario si è preso qualche giorno in più. Da quello che ricordo la circolare diceva (per la mia gtline 1.6 eat 6) 90 giorni + 20 giorni per barre al tetto +60 per grip controll. Io ho rinunciato al grip controll perciò sono sui 110 giorni. Non so dirvi se per chi ha preso grip e barre se sono 60 o 80 giorni in più.
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
In effetti tutto sto tempo.... diciamo che l'organizzazione è inversamente proporzionale alla bellezza del mezzo....

Felice possessore di 3008 GT
Che tu sappia i giorni da aggiungere erano solo per le barre e il grip control o c'erano anche altri optional che allungavano i tempi?Fabio20111980 ha scritto:Io l'ho ordinata il 28 ottobre, sul contratto è stato scritto fine febbraio ma il concessionario si è preso qualche giorno in più. Da quello che ricordo la circolare diceva (per la mia gtline 1.6 eat 6) 90 giorni + 20 giorni per barre al tetto +60 per grip controll. Io ho rinunciato al grip controll perciò sono sui 110 giorni. Non so dirvi se per chi ha preso grip e barre se sono 60 o 80 giorni in più.
Anch'io ho ordinato una GTLine 1.6 EAT6 + barre + portellone hands free + adaptive cruise control + visiopark 180...
-
- Peugeottista appassionato
C'era qualcos'altro ma era nei 20 giorni e non credo si sommino.
Auto attuale:
Auto precedenti:
Auto precedenti:
Eccomi , come promesso nella presentazione ordinata oggi:
Gt line 1.6 bluehdi
Grigio amazonite
allarme vol.
grip control
portellone hands free
ricarica wireless+ presa 230
pack city plus
electric pack
dab
purtroppo consegna Aprile

Gt line 1.6 bluehdi
Grigio amazonite
allarme vol.
grip control
portellone hands free
ricarica wireless+ presa 230
pack city plus
electric pack
dab
purtroppo consegna Aprile

Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
oggi alla concessionaria di roma associata al forum c'erano almeno 3 vetture pronte x essere consegnate, magari qualcuna è la vostra!
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Ciao a tutti:
presa!!
Gt line 120 EAT6
Bianco Madreperla
Advanced grip control
Adaptive cruise control
Portellone hands free
Ricarica wireless+ presa 230
Pack city plus
Electric pack
Tetto panoramico
3D Connected radio DAB
Consegna prevista 28/2/2017
presa!!
Gt line 120 EAT6
Bianco Madreperla
Advanced grip control
Adaptive cruise control
Portellone hands free
Pack city plus
Electric pack
Tetto panoramico
3D Connected radio DAB
-
- Peugeottista curioso
Ciao quando l'hai ordinata?Enry1968 ha scritto:Ciao a tutti:
presa!!
Gt line 120 EAT6
Bianco Madreperla
Advanced grip control
Adaptive cruise control
Portellone hands free
Pack city plus
Electric pack
Tetto panoramico
3D Connected radio DAB
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Senza barre al tetto?Enry1968 ha scritto:Ciao a tutti:
presa!!
Gt line 120 EAT6
Bianco Madreperla
Advanced grip control
Adaptive cruise control
Portellone hands free
Pack city plus
Electric pack
Tetto panoramico
3D Connected radio DAB
ordinata ieri.
Con il tetto panoramico le barre sono incluse
Con il tetto panoramico le barre sono incluse
ciao, scusami quale prezzo sei riuscito a strappare? con permuta o senza?Enry1968 ha scritto:Ciao a tutti:
presa!!
Gt line 120 EAT6
Bianco Madreperla
Advanced grip control
Adaptive cruise control
Portellone hands free
Pack city plus
Electric pack
Tetto panoramico
3D Connected radio DAB