PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pusher
Peugeottista appassionato

Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da Pusher »

Snoopy70 ha scritto:
Giov75 ha scritto:
Giov75 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Giov75 ha scritto:Io personalmente sarei propenso per la versione GT, credo la facciano solo 180CV, ma non sono riuscito a capire se ha il park assist...
Il park assist é incluso nel Visionpark 360gradi.
Se l'acquisti ora l'optional é in omaggio altrimenti di serie hai il Visionpark 180 gradi.
Per intenderci il Pack assist è quello che misura se lo spazio per il parcheggio è sufficiente e ti gira il volante lui immagino...

Però non sta scritto da nessuna parte che c'è...ne siete proprio sicuri che ci sia?
Sono stato dal concessionario proprio ieri sera e mi ha dato tempi di consegna intorno ai 4 mesi, inoltre mi ha confermato che
nel pack city plus non è presente il park assist....quindi a sto punto rimane un'incognita
Davvero questi rivenditori vendono auto come potrebbero vendere scope... come già precedentemente pubblicato da me e successivamente pubblicato da profondoblu é chiaramente scritto nel listino prezzi, pubblicato ufficialmente sul sito Peugeot, che il Pack City Plus viene fornito con Visionpark 360gradi e Park Assist e non capisco come tutt'ora il rivenditore possa dire Il falso.
Poi a dirla tutta il Park Assist può funzionare tranquillamente avendo solo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, figurati avendo non solo i sensori ma anche le telecamere anteriori e posteriori (che non servono per tale dispositivo ma per visionare il parcheggio da diverse prospettive).
Io penso che nel listino precedente era stato omesso per dimenticanza.

park assist solo x pack city plus vero? non con la telecamera posteriore da 250 corretto?
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Ciao a tutti, io l'ho ordinata il 22 Ottobre, questo è il mio preventivo/contratto:
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6: 32745€
Grigio Platinium: 650€
Adaptive Cruise Control: 400€
Portellone Hands Free: 850€
Visiopark 180°: 250€
Barre al tetto: 150€
Kit Allest. Preconsegna: 102,21€
IPT: 402€
Messa su strada: 655€
Spese gestione usato: 200€
TOTALE: 36404,21€
Permuta Fiat 500L: -11000€
SCONTO: -7004,21€

SALDO: 18400€

Acquisto da privato senza scontistica da Partita IVA. Negli altri concessionari della zona mi costava fra 1500 e i 2000€ in più..

Ho scelto la GT-Line perchè la Allure + Fari full led + tetto nero + tutte le altre cose che ho aggiunto me la metteva solo 100€ in meno.

Ho scelto il Grigio Platinium perchè l'Amazonite al sole era decisamente troppo verde per i miei gusti, la bianca non era male ma mi sembrava più "cafona" (passatemi li termine) della grigia e poi venivo da una macchina bianca e volevo cambiare ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Pusher

Messaggio da Pusher »

Bene, pochi messaggi fa affermavo come il bianco sulle macchine mi faccia un pò cagare ed eccomi qui, semi obbligato da mia moglie a prenderla madreperla :mad: :mrgreen: :mrgreen:

Firmato oggi

GTline 1.6 120 cav EAT

Barre al tetto
Bianco madreperla (mannaggia a mia moglie che ha preteso di scegliere)
Wireless chargher + presa da 230
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
Keyless
Vision Park180

Con incentivo rottamazione da 1000 euro per un golf malandato del 99 con 200k KM

29.3k
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

Pusher

Messaggio da Pusher »

Attesa mostruosa 10 Aprile passibile di ritardi, io cmq credo che in 4 mesi arrivi. Altrimenti me ne farò una ragione ho aspettato tanto per cambiare macchina non saranno un problema paio di mesi

blisset1
Peugeottista curioso

Messaggio da blisset1 »

buonasera, sono un nuovo iscritto...ho visto la nuova 3008 e mi sono subito innamorato...solamente per dei preventivi che ho fatto nella mia zona (Lucca/Pisa/Massa) per una active con motore BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S senza accessori (solo barre sul tetto e colore di base :? (chi l'ha mai visto?) mi chiedono € 29.350,00 :mad: . Ora vedo che molti parlano di prezzi molto simili per allestimenti molto più completi.....ma dove ci si può rivolgere?...farei anche molti km. per allestimenti migliori alle stesse cifre..... :thumbright: Saluti a tutti

Ektor1

Messaggio da Ektor1 »

blisset1 ha scritto:buonasera, sono un nuovo iscritto...ho visto la nuova 3008 e mi sono subito innamorato...solamente per dei preventivi che ho fatto nella mia zona (Lucca/Pisa/Massa) per una active con motore BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S senza accessori (solo barre sul tetto e colore di base :? (chi l'ha mai visto?) mi chiedono € 29.350,00 :mad: . Ora vedo che molti parlano di prezzi molto simili per allestimenti molto più completi.....ma dove ci si può rivolgere?...farei anche molti km. per allestimenti migliori alle stesse cifre..... :thumbright: Saluti a tutti
Anche a Napoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

blisset1 ha scritto:buonasera, sono un nuovo iscritto...ho visto la nuova 3008 e mi sono subito innamorato...solamente per dei preventivi che ho fatto nella mia zona (Lucca/Pisa/Massa) per una active con motore BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S senza accessori (solo barre sul tetto e colore di base :? (chi l'ha mai visto?) mi chiedono € 29.350,00 :mad: . Ora vedo che molti parlano di prezzi molto simili per allestimenti molto più completi.....ma dove ci si può rivolgere?...farei anche molti km. per allestimenti migliori alle stesse cifre..... :thumbright: Saluti a tutti
Ciao, io l'ho ordinata da Larini a Viareggio, me la metteva 1500/2000€ meno rispetto a Massa e a Pisa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

blisset1
Peugeottista curioso

Messaggio da blisset1 »

Ciao, grazie per le risposte...forse Napoli è un pò lontano...ma se ne potrebbe parlare....comunque da Larini ci posso fare sicuramente "un salto". Grazie :applause:

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

blisset1 ha scritto:Ciao, grazie per le risposte...forse Napoli è un pò lontano...ma se ne potrebbe parlare....comunque da Larini ci posso fare sicuramente "un salto". Grazie :applause:
Il mio consiglio è di non andare in un solo concessionario e focalizzarsi solo su quello, per avere forti sconti bisogna girare, far vedere i preventivi e dire se mi fai più sconto la prendo da te invece che da lui. Vai sul sito Peugeot,cerca i concessionari nella tua zona e visitali tutti, ci vuole un po di tempo ma minimo risparmi 2-3 mila euro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

blisset1
Peugeottista curioso

Messaggio da blisset1 »

Ale82 ha scritto:
blisset1 ha scritto:Ciao, grazie per le risposte...forse Napoli è un pò lontano...ma se ne potrebbe parlare....comunque da Larini ci posso fare sicuramente "un salto". Grazie :applause:
Il mio consiglio è di non andare in un solo concessionario e focalizzarsi solo su quello, per avere forti sconti bisogna girare, far vedere i preventivi e dire se mi fai più sconto la prendo da te invece che da lui. Vai sul sito Peugeot,cerca i concessionari nella tua zona e visitali tutti, ci vuole un po di tempo ma minimo risparmi 2-3 mila euro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Grazie :thumbright:

teospritz

Messaggio da teospritz »

Pusher ha scritto:Bene, pochi messaggi fa affermavo come il bianco sulle macchine mi faccia un pò cagare ed eccomi qui, semi obbligato da mia moglie a prenderla madreperla :mad: :mrgreen: :mrgreen:

Firmato oggi

GTline 1.6 120 cav EAT

Barre al tetto
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
Keyless
Vision Park180

Con incentivo rottamazione da 1000 euro per un golf malandato del 99 con 200k KM

29.3k
...senza gripcontrol giusto?! ....io sono nella tua medesima situazione e praticamente la stessa macchina :) . Ordinata anch'io ieri....ma come fai già sapere che arriverà ad aprile? ...il mio conce ha detto che la data me la saprà dire fra una 10ina di giorni almeno....
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Pusher

Messaggio da Pusher »

si senza grip control, alla fine su roma mi sembra una spesa veramente inutile

io spero che arrivi prima, lui che è stato molto trasparente x tutta la trattativa, si è limitato e leggermi cosa riporta il sito pegeout, ossia 150 giorni (e per i modelli gt e gtline possibili ulteriori ritardi). Io penso e spero che saranno meno, come informalmente mi ha detto anche lui

blisset1
Peugeottista curioso

Messaggio da blisset1 »

teospritz ha scritto:
Pusher ha scritto:Bene, pochi messaggi fa affermavo come il bianco sulle macchine mi faccia un pò cagare ed eccomi qui, semi obbligato da mia moglie a prenderla madreperla :mad: :mrgreen: :mrgreen:

Firmato oggi

GTline 1.6 120 cav EAT

Barre al tetto
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
Keyless
Vision Park180

29.3k
...senza gripcontrol giusto?! ....io sono nella tua medesima situazione e praticamente la stessa macchina :) . Ordinata anch'io ieri....ma come fai già sapere che arriverà ad aprile? ...il mio conce ha detto che la data me la saprà dire fra una 10ina di giorni almeno....
Ciao, una domanda...ma ci sono degli sconti particolari di cui a me non hanno parlato i concessionari oppure cosa....a me chiedono € 33.400,00 per la GTline 1.6 120 cav EAT + colore metallizzato + Wireless charger + presa da 230 + Keyless e
Vision Park180 vado a spendere una cifra (non che non li meriti intendiamoci perchè è bellissima, solo che non ci arrivo io :cry:)
Sapete dirmi qualche cosa di più ? Grazie...

lombardi78

Messaggio da lombardi78 »

Ragazzi io sono ancora indeciso tra 1.2 benz o 1.6 120 cv faccio 6 km al giorno a/r e sui 10'000 all anno. Posso avere problemi col diesel per questi spostamenti brevi?? Allestimento e deciso e gtline colore grigio amazzonite

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Mik »

lombardi78 ha scritto:Ragazzi io sono ancora indeciso tra 1.2 benz o 1.6 120 cv faccio 6 km al giorno a/r e sui 10'000 all anno. Posso avere problemi col diesel per questi spostamenti brevi?? Allestimento e deciso e gtline colore grigio amazzonite

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ma per 6km/giorno non conviene lo scooter o la bicicletta?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”