Snoopy70 ha scritto:Davvero questi rivenditori vendono auto come potrebbero vendere scope... come già precedentemente pubblicato da me e successivamente pubblicato da profondoblu é chiaramente scritto nel listino prezzi, pubblicato ufficialmente sul sito Peugeot, che il Pack City Plus viene fornito con Visionpark 360gradi e Park Assist e non capisco come tutt'ora il rivenditore possa dire Il falso.Giov75 ha scritto:Sono stato dal concessionario proprio ieri sera e mi ha dato tempi di consegna intorno ai 4 mesi, inoltre mi ha confermato cheGiov75 ha scritto:Per intenderci il Pack assist è quello che misura se lo spazio per il parcheggio è sufficiente e ti gira il volante lui immagino...Snoopy70 ha scritto:Il park assist é incluso nel Visionpark 360gradi.Giov75 ha scritto:Io personalmente sarei propenso per la versione GT, credo la facciano solo 180CV, ma non sono riuscito a capire se ha il park assist...
Se l'acquisti ora l'optional é in omaggio altrimenti di serie hai il Visionpark 180 gradi.
Però non sta scritto da nessuna parte che c'è...ne siete proprio sicuri che ci sia?
nel pack city plus non è presente il park assist....quindi a sto punto rimane un'incognita
Poi a dirla tutta il Park Assist può funzionare tranquillamente avendo solo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, figurati avendo non solo i sensori ma anche le telecamere anteriori e posteriori (che non servono per tale dispositivo ma per visionare il parcheggio da diverse prospettive).
Io penso che nel listino precedente era stato omesso per dimenticanza.
park assist solo x pack city plus vero? non con la telecamera posteriore da 250 corretto?