PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Keyless System
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Keyless System
https://it.aliexpress.com/item/Car-Genu ... 155bab2231" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ha il keyless è così
Se ha il keyless è così
C'è questo su alixpress che è fatto apposta! Se non erro c'era anche la colorazione sul rosso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
scusate ma non è quello che cerco io.... questo sembra avere lo spazio per far aprire la chiave mentre per il keyless la chiave si sfila solo quando serve...
mi sapete dire le misure del solo keyless ? (questo per capirci ..)
mi sapete dire le misure del solo keyless ? (questo per capirci ..)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
-
- Peugeottista novello
Buongiorno,
ho fatto la prova a macchina chiusa ho aperto il baule l'ho richiuso mi sono allontanata e ho provato far aprire il baule da una mia amica e rimane aperto. Quindi c'è un modo che si chiude in automatico o no?
ho fatto la prova a macchina chiusa ho aperto il baule l'ho richiuso mi sono allontanata e ho provato far aprire il baule da una mia amica e rimane aperto. Quindi c'è un modo che si chiude in automatico o no?
In automatico temo di no, comunque lo si può chiudere a chiave premendo il pulsante vicino alla maniglia, senza dover usare il telecomandoEVELYN VENTURI ha scritto:Buongiorno,
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Anch'io mi ero posto lo stesso problema all'inizio, poi ho capito che premendo il pulsante chiudo il baule ed eventualmente tutta la macchina
Nuova 308 Berlina, 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 S&S Allure, cerchi da 17' Rubis, interni Tep e Alcantara, D.A.P., keyless system , vetri posteriori oscurati, lettore CD, ruotino di scorta, colore grigio Moka. Ritiro 29/09/2016
Salve,
A mia moglie negli ultimi due mesi ogni tanto gli viene fuori questo messaggio della chiave assente nel veicolo e deve accendere il motore, con la manovra di emergenza, tenendo premunto il pulsante per alcuni secondi.E' un problema della chiave, della batteria o di cos'altro. Grazie mille.
A mia moglie negli ultimi due mesi ogni tanto gli viene fuori questo messaggio della chiave assente nel veicolo e deve accendere il motore, con la manovra di emergenza, tenendo premunto il pulsante per alcuni secondi.E' un problema della chiave, della batteria o di cos'altro. Grazie mille.
Cosa intendi con "manovra di emergenza"?GIADAC ha scritto:Salve,
Se non rileva la chiave, come fa ad accendere il motore?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Il telecomando ce l'ha con lei nella borsa e non si sa come mai non lo rileva e non le consente di spegnere l'auto con il pulsante come accade di solito. Appare poi un messaggio sul display che le dice che se vuole spegnere l'auto deve tenere premuto il pusante Start/Stop per alcuni secondi. Ed in questo modo riesce a spengnere il motore . Mi sono spiegato male le è accaduto sempre per spegnere il motore non per accendere.Rob_80 ha scritto:Cosa intendi con "manovra di emergenza"?GIADAC ha scritto:Salve,
Se non rileva la chiave, come fa ad accendere il motore?
Ah, ok. Strano.... quando accende la macchina la chiave dove la tiene?
Non credo che sia scarica la batteria, dovrebbe visualizzarti sul display un messaggio apposito.
Non credo che sia scarica la batteria, dovrebbe visualizzarti sul display un messaggio apposito.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
La chiave, come sempre è accaduto, la tiene nella borsa messa sul sedile del passeggero. Ho letto dal manuale che per la batteria deve visualizzarsi il messaggio sul display, cosa che non è mai apparsa, quindi il problema non è la batteria scarica.Rob_80 ha scritto:Ah, ok. Strano.... quando accende la macchina la chiave dove la tiene?
E' tornata in casa due minuti fa dicendomi che l'auto non parte e non rileva in alcun modo la chiave. Le ho dato la mia e con quella è partita subito.
Prova a rifare la procedura di accoppiamento, allora. Altrimenti non saprei proprio...
Cosa sarebbe la procedura di accoppiamento?Rob_80 ha scritto:Prova a rifare la procedura di accoppiamento, allora. Altrimenti non saprei proprio...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Devi inserire la chiave nell'apposito alloggiamento che si trova sotto il tappetino del vano dove ci sono presa USB, aux e 12V.GIADAC ha scritto:Cosa sarebbe la procedura di accoppiamento?Rob_80 ha scritto:Prova a rifare la procedura di accoppiamento, allora. Altrimenti non saprei proprio...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk