Denab ha scritto:Scusante il commento, ma leggendo sugaro mi scappa.... il senso di spaziosita che si trova nella abitacolo della tucson, non lho ritrovata nemmeno minimamente nella 3008... anzi la 3008 pare piu piccola (dentro) della mia vecchia 308!!! Anche la kadjar dentro è nettamente piu abitabile della 3008... fosse per me...vorrei la seguente macchina...
esterno della tucson, motore audi diciamo il classico 2.0 tdi da 150 con cambio a 7/8 marce dsg, spaziosita interna della tucson ma con la tecnologia della 3008 quindi... ecco io sto aspettando una macchina cosi...che dite ci sara qualcuno dei produttori che la fara? Dimenticavo il prezzo deve essere quella di una Dr.... scusate lo sfogo ma sono frustrato...
Dipende cosa si cerca in una macchina....
Vuoi spazio e prestazioni? Perché non una leon st cupra? Spazio prestazioni e come prezzo non vai oltre...
Io ho girato un po' di macchine prima di scegliere 3008... ed una volta salito le altre mi sembravano passatemi il termine "vecchie", "già viste".... questa è diversa, futuristica secondo me e mi ha dato buonissime impressioni tanto da ordinarla. Le pecche ci sono, non esiste l'auto perfetta (se non sborrando cifre elevatissime), bisogna scendere a compromessi.... poi, dal mio punto di vista bisogna vedere nell'usabilità quotidiana che soddisfi più esigenze possibili. E come tutti sappiamo le esigenze sono diverse da persona a persona