PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia
Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia
Ma se uno è uscito ad Aprile il secondo può essere uscito solo dopo 2 mesi?mah....
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Ma in questi giorni riuscite a scaricare le mappe? Provati 2 pc, 4 browser (java, coockies etc controllati), dal cellulare, ma niente... mi viene sempre fuori il fumetto con solo il tasto annulla. Se vado col destro, apri in un'altra pagina, mi da:
"A causa di un errore del server l'azione richiesta non può essere effettuata. La situazione sarà ripristinata al più presto. Per informazioni urgenti rivolgersi al numero verde Pronto Peugeot: 800.900.901, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 17."
Quindi parrebbe un errore interno dei server peugeot....
"A causa di un errore del server l'azione richiesta non può essere effettuata. La situazione sarà ripristinata al più presto. Per informazioni urgenti rivolgersi al numero verde Pronto Peugeot: 800.900.901, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 17."
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
Io ho riprovato ieri e il pulsante download c'era. Quando ho cliccato mi ha detto che avevo già fatto il download e mi sono fermato
a me appare solo annulla... E' anche vero che come data mappa mi da 14/04/2022 ed io ho tutti gli orologi ancora sul 2016....
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
- sisu70
- Peugeottista fast&furious
Ciao,
io l'ho scaricata questa mattina, per la prima volta. Con Chrome ho dovuto abilitare i pop-up per il sito in questione.
Ciao, Nicola.
io l'ho scaricata questa mattina, per la prima volta. Con Chrome ho dovuto abilitare i pop-up per il sito in questione.
Ciao, Nicola.
Peugeot 508 SW Allure BlueHDi 180 S&S EAT6 (11/2016, 170.000 km al 9/5/2024)
Ex: Peugeot 207 Allure 1.6 16V VTi 5 porte (4/2011 - 2/2021, 125.000 km)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016, 66.000 km)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 16V HDi FAP 110CV (2/2006 - 4/2014, 230.000 km)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2011, 262.000 km)
Ex: Peugeot 205, Peugeot 406, Peugeot 106
Ex: Peugeot 207 Allure 1.6 16V VTi 5 porte (4/2011 - 2/2021, 125.000 km)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016, 66.000 km)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 16V HDi FAP 110CV (2/2006 - 4/2014, 230.000 km)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2011, 262.000 km)
Ex: Peugeot 205, Peugeot 406, Peugeot 106
Per me lo strano è questo:

(notare la data)
E, quando clicchi su download appare questo:

niente popup strani (consentiti)

(notare la data)

EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
Sulla mia 2008 crossway ho inserito la chiavetta con la macchcina in moto, è apparso un messaggio di controllo dati, poi aggiornamento in corso por pochi secondi e poi più niente. Ho tenuto la macchina accesa per un'ora e mezza e non mi ha chiesto neppure il codice. Alla fine ho rinunciato. Quanto dura l'aggiornamento? Si può fare su più volte? Se interrompo l'aggiornamento la volta successiva lo riprende dall'ultimo momento o comincia tutto da capo?
Grazie per i suggerimenti
Grazie per i suggerimenti
- Assubanipal
- Peugeottista curioso
Esattamente quello che appare anche a me, utilizzando firefox, netscape e chrome. Ho contattato l'assistenza tre giorni fa (gentilissimi, devo dire) ma non ancora hanno risolto il problema.fcava ha scritto:Per me lo strano è questo:
(notare la data)

Assubanipal 2008
- Assubanipal
- Peugeottista curioso
Stessa situazione che si verifica a me!fcava ha scritto:Ma in questi giorni riuscite a scaricare le mappe? Provati 2 pc, 4 browser (java, coockies etc controllati), dal cellulare, ma niente... mi viene sempre fuori il fumetto con solo il tasto annulla. Se vado col destro, apri in un'altra pagina, mi da:

Assubanipal 2008
Io ho appena provato.
Mi dice che ho già scaricato l'aggiornamento e mi ricorda il codice di attivazione ma nessun problema.
Mi dice che ho già scaricato l'aggiornamento e mi ricorda il codice di attivazione ma nessun problema.
Aggiornamento risolto e a motore spento. Molti hanno scritto che bisognava aggiornare con il motore acceso, io ho risolto il tutto a motore e quadro spento. L'ho fatto in tre volte aggiornando tutto, di sicuro non andrò con la macchina in Norvegia, comunque l'ho fatto.
Ma hai rifatto o cambiato la chiavetta?
Il motore acceso serve solo per evitare che il sistema vada in eco mode e si spenga lo smog.
Poi non ho capito come hai fatto ad aggiornare a contatto spento. A contatto spento anche lo smog è spento
Il motore acceso serve solo per evitare che il sistema vada in eco mode e si spenga lo smog.
Poi non ho capito come hai fatto ad aggiornare a contatto spento. A contatto spento anche lo smog è spento
Basta accendere lo smeg.Luca D. ha scritto:Ma hai rifatto o cambiato la chiavetta?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
scusate una domanda...
ok che se accendo solo lo smeg dopo un po entra il risparmio energia e taglia l'alimentazione.
Ma se accendo il contatto (accendo il quadro tanto per capirci) in teoria non dovrebbe entrare il risparmio energetico.. o sbaglio?
ok che se accendo solo lo smeg dopo un po entra il risparmio energia e taglia l'alimentazione.
Ma se accendo il contatto (accendo il quadro tanto per capirci) in teoria non dovrebbe entrare il risparmio energetico.. o sbaglio?

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
No entra lo stesso. A me è successo.
Non sapevo che si potesse accendere lo smog senza premere sul pulsante start.
Come si fa?
Non sapevo che si potesse accendere lo smog senza premere sul pulsante start.
Come si fa?