A ottobre ho fatto la "pazzia"! Ho chiuso il contratto per una Nuova 308 SW 1.6 120Cv S&S ALLURE bianco banchisa!

Premetto che sono un cliente Opel da 11 anni (Opel Corsa 1.3Mj 5 porte).
Adesso per motivi familiari

Dapprima mi sono guardato intorno, ho visto e guidato la Tipo... ma niente... FIAT non fa per me...

Opel nella mia città ha chiuso il concessionario... Renault chi la ha non me ne parla bene...

E poi... arriva Lei la 308 SW! Amore a prima vista!!!

Fra l'atro sono riuscito ad ottenere un ottimo sconto pari al 20% (almeno credo che sia un buono sconto, voi che ne pensate?). Alcuni mi hanno criticato perchè la sto comprando a fine anno, ma io non sono un tipo che rivende, quindi non mi importa molto che sarà immatricolata a fine 2016 (anche perchè il concessionario mi ha fatto questo sconto appunto perchè la macchina era in arrivo e quindi "in pronta consegna"). Magari se aspettavo l'inizio del nuovo anno la acquistavo a km0 (sempre che era ancora disponibile), ma credo che avrei risparmiato davvero poco rispetto al prezzo che mi ha fatto...

Vi ho raccontato l'nizio della mia storia in PEUGEOT.
Ora aspetto che arrivi, in concessionario mi ha detto a metà dicembre... vedremo.
Non vedo l'ora

Grazie per l'attenzione (e per i suggerimenti che vorrete darmi)

PS: lo che non bisogna innamorarsi della auto... ma a me sta macchina ME PIACE!!!

PS2: l'unica pecca (se così possiamo chiamarla) è che mi sarebbe piaciuto se avessero previsto tra gli accessori la DASH CAM anteriore, ma pazienza, nessuno è perfetto (poi magari integro io, anzi, se avete consigli/suggerimenti in merito sono ben accetti

PS3: appena scopro come si fa, aggiungo la firma al mio profilo così scrivo l'allestimento e gli accessori.