gbokko ha scritto:Fabio confermi che l'impianto di serie suona bene??
ho inserito un piccolo video in notturna , è un po buio( la prox volta lo farò conte luci di cortesia accese)
l'impianto suona secondo me molto bene anche ad alto volume, l'auto ha parecchie funzioni vocali tra cui una che spiego proprio nel video che è quella di selezionare cosa si vuol sentire proprio tramite comandi vocali .
l'illuminazione notturna è molto elegante ( il video non rende a pieno ),
i comandi vocali si attivano mediante pulsante sul selettore frecce (leva a sx volante) mentre sulla leva dx ( quella tergicristalli) vi è un altro pulsante che permette visualizzazione autonomia e consumo istantaneo e medio.
ebbene si ho trovato la funzione per visualizzare consumo medio

, la mia attualmente indica 14,2 l/km ma ho girato prevalentemente in città (ciclo urbano) e la macchina si Sà all'inizio consuma di più .
domani ho intenzione di effettuare altro video sulla funzione SPORT con un paio di test.....
qui il link del video in notturnahttps://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto

[/color][/size]