PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricamento Smeg+ lento all'avvio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

efi
Peugeottista fast&furious

Re: Caricamento Smeg+ lento all'avvio

Messaggio da efi »

io ho quella di default e ultimamente me lo fà abbastanza spesso.
All'inizio invece non succedeva quasi mai.
MI è successo anche di una volta che per alcuni minuti è rimasto lo schermo nero e poi ha preso vita da solo all'improvviso mentre tornavo a casa (con l'idea di fare anche un salto in officina prima).
Mah ....
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

FabioPack
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da FabioPack »

double68 ha scritto:non so se può avere un senso a me è andata così. sul mio Smeg avevo impostato la grafica aggiuntiva non quella di default per intenderci. anche il mio molto spesso aveva un avvio piuttosto lento. smanettando ho rimesso la grafica di default e ora va decisamente meglio. provate anche voi a invertire le grafiche e magari ritornare a quella che avevate.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Grazie! In effetti ho notato un netto miglioramento nel caricamento, non so se è un caso ma usando la grafica Square piuttosto che l'altra di default lo smeg è pronto in poco più di 5 secondi... Vai a capire...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 - 120 cv. S&S Allure Bianco perla Tetto panoramico, Drive pack

double68
Peugeottista fast&furious

Re: Re:

Messaggio da double68 »

FabioPack ha scritto:
double68 ha scritto:non so se può avere un senso a me è andata così. sul mio Smeg avevo impostato la grafica aggiuntiva non quella di default per intenderci. anche il mio molto spesso aveva un avvio piuttosto lento. smanettando ho rimesso la grafica di default e ora va decisamente meglio. provate anche voi a invertire le grafiche e magari ritornare a quella che avevate.

Grazie! In effetti ho notato un netto miglioramento nel caricamento, non so se è un caso ma usando la grafica Square piuttosto che l'altra di default lo smeg è pronto in poco più di 5 secondi... Vai a capire...

ok però vedrai che tra un certo periodo tornerà lento e occorrerà tornare a quella di default per ripristinarlo come hai fatto ora. mah... vallo a capire...

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

FabioPack
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da FabioPack »

double68 ha scritto:
FabioPack ha scritto:

ok però vedrai che tra un certo periodo tornerà lento e occorrerà tornare a quella di default per ripristinarlo come hai fatto ora. mah... vallo a capire...

Ma ho già quello di default!

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Da qualche parte c'è una voce sugli effetto transizione fra le schermate, disattivatela

FabioPack
Peugeottista curioso

Messaggio da FabioPack »

scotty ha scritto:Da qualche parte c'è una voce sugli effetto transizione fra le schermate, disattivatela
Grazie scotty mi pare proprio di averlo visto stamattina nelle impostazioni generali 😉

FabioPack
Peugeottista curioso

Messaggio da FabioPack »

Come avevo detto ho caricato un videotutorial riguardo l'ingrassaggio del pedale frizione, posto il link qui è anche in sezione.
https://youtu.be/p52q__7X1jU" onclick="window.open(this.href);return false;

Livio Doria48ms7l91
Peugeottista curioso

Messaggio da Livio Doria48ms7l91 »

Io ho lo stesso problema... di tanto in tanto la mattina al primo avvio lo smeg si accende dopo qualche minuto e l '0fficina mi ha detto che sicuramente avevo una chiavetta attaccata ma così non è...ora ho un altro problema con le portiere... a volte non si apre o se lo fa non si aprono gli specchietti... addirittura una volta si e chiusa con la chiave dentro appoggiata mentre ero fuori a pulirla...per questo vi dirò ...porto lunedì la macchina in assistenza... qualcuno ha avuto lo stesso problema?... premetto che sono andato anche a tutti i richiami fatti da Peugeot su caso portiere

FabioPack
Peugeottista curioso

Messaggio da FabioPack »

Solo il primo caso, anch'io ho notato l'accensione dello smeg dopo aver avviato il motore dopo circa una decina di secondi, prova a cambiare grafica con l'altra di default e poi torna alla Square, con me, almeno per ora, ha funzionato!

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”