Moderatore: Moderatori
Purtroppo non tutti possono permettersi di cambiare auto per il semplice fatto che la stessa abbia dei problemi... beato te che sei passato, tra l'altro, ad un segmento leggermente superiore.francescocampi1974 ha scritto:Basta Peugeot.. dopo 2 P.2008 ho deciso di cambiare marchio.. impossibile andare avanti cosi mi hanno cambiato ammortizzatori e supporti 2 volte in 1 mese e mezzo e ancora nn trovano il problema del rumore della macchia e ho la macchina in officina da 10 giorni..![]()
Ho firmato x una Seat Leon che arrivera a Dicembre...
Dispiace che sei profondamente insoddisfattofrancescocampi1974 ha scritto:guarda PEUGEOT ha problemi sugli Ammortizatori dal 2012 anno di produzione della 208 ad oggi ha cambiato 5 fornitori perche sono tutti scadenti.. me li hanno messi a settembre quelli nuovi del nuovo fornitore .. a fine settembre avevano cambiato gia fornitore perche non andavano bene.. in officina mi è stato detto che le 2008 ritorneranno quasi tutte anche quelle nuove perche hanno lo stesso problema.. sulle 308 il problema è sul ponte posteriore che sono difettosi e ne hanno cambiati tanti insieme agli ammortizzatori posteriori..
Inutile cambiare fornitore se gli dai 20€ per produrre una cosa se per avere qualita ne servono 30€.. Peugeot sta addottando una pessima politica che la sta segnando..![]()
![]()
Ops sorry ho sbagliato a citare il post dove questo è quello giustofrancescocampi1974 ha scritto:Basta Peugeot.. dopo 2 P.2008 ho deciso di cambiare marchio.. impossibile andare avanti cosi mi hanno cambiato ammortizzatori e supporti 2 volte in 1 mese e mezzo e ancora nn trovano il problema del rumore della macchia e ho la macchina in officina da 10 giorni..![]()
Ho firmato x una Seat Leon che arrivera a Dicembre...
Ciao,Devilmakes ha scritto:La mia prodotta a fine 2013 ho 35 k e gli ammortizzatori vanno bene ancora
Quotone...se va,e soprattutto nn chiede molto oltre i tagliandi io nn la mollo.Gian ha scritto:Ciao,Devilmakes ha scritto:La mia prodotta a fine 2013 ho 35 k e gli ammortizzatori vanno bene ancora
Se va tutto bene e problemi non ce ne sono tientela stretta, come altrettanto faccio con la mia che leggi in firma e che va strabene, dove è pienamente affidabile, è veloce e consuma come un'utilitaria e si accontenta dei soli tagliandi.