Qualcuno sa dirmi se esiste un aggiornamento software dello SMEG+ che dia la possibilità di spegnere lo SMEG o di tenerlo spento se non voglio ascoltare niente? Che non sia in automatico con accensione e spegnimento auto!

Moderatore: Moderatori
menù - impostazioni sistema - spegnere schermo e poi metti a 0 il volume. è il massimo che puoi fare.marco fabrizi ha scritto:Ciao Ragazzi!
Qualcuno sa dirmi se esiste un aggiornamento software dello SMEG+ che dia la possibilità di spegnere lo SMEG o di tenerlo spento se non voglio ascoltare niente? Che non sia in automatico con accensione e spegnimento auto!
Ok grazie Panco89!panco89 ha scritto:menù - impostazioni sistema - spegnere schermo e poi metti a 0 il volume. è il massimo che puoi fare.marco fabrizi ha scritto:Ciao Ragazzi!
Interessa anche a me...ma forse x me (che ho la 208 da fine maggio) e x te (da 1 mese) non è forse presto per aggiornare? Ogni quanto si deve fare? ha un costo? Grazieterzo33 ha scritto:ragazzi io ho preso la mia 208 1 mese fa, ho la versione 6.1... sarebbe lo smeg6 ? dove posso trovare gli aggiornamenti? grazie
Dipende da che modello di iPhone hai. CarPlay è disponibile da iPhone 5 in poi, se quindi hai un 4S o un modello ancor più obsoleto purtroppo non potrai collegarlo al sistema dell'autoActarus72 ha scritto:Salve, qualcuno saprebbe dirmi se e come col nuovo aggiornamento 6.1_D_R20 anche sul nuovo Partner Tepee viene abilitata la possibilità di utilizzare le APP degli iphone sul display della macchina? Io l'ho installato ma non è cambiato nulla, gli ihpone non sono abilitati.
Ho un iphone 5S con funzione carplay ma nonostante questo non riesco a collegarlo hai qualche consiglio per favore per aiutarmi?paul91 ha scritto:Dipende da che modello di iPhone hai. CarPlay è disponibile da iPhone 5 in poi, se quindi hai un 4S o un modello ancor più obsoleto purtroppo non potrai collegarlo al sistema dell'autoActarus72 ha scritto:Salve, qualcuno saprebbe dirmi se e come col nuovo aggiornamento 6.1_D_R20 anche sul nuovo Partner Tepee viene abilitata la possibilità di utilizzare le APP degli iphone sul display della macchina? Io l'ho installato ma non è cambiato nulla, gli ihpone non sono abilitati.
Scusami fammi capire per piacere, siccome in concessionaria dicono di non sapere nulla di nulla cosa esattamente dovrei dirgli che debbono fare questi incompetenti? Grazie per l'aiuto.Troll66 ha scritto:Scusa volevo dire il Carplay e non l'Apple car.
Secondo loro è solo colpa di Magneti Marelli (SMEG) che non hanno ancora aggiornato lo SMEG col CarPlay.Actarus72 ha scritto:Scusami fammi capire per piacere, siccome in concessionaria dicono di non sapere nulla di nulla cosa esattamente dovrei dirgli che debbono fare questi incompetenti? Grazie per l'aiuto.Troll66 ha scritto:Scusa volevo dire il Carplay e non l'Apple car.
Dunque,paul91 ha scritto:La mia 208 non è ancora arrivata e non ho dispositivi Apple, ma provo ad aiutarti lo stesso. Nel tuo caso è il telefono che non rileva l'auto o l'auto che non rileva il telefono? Dettagliatamente, cos'è che ti succede?