.. io ho acquistato il ruotino di scorta (non si sa mai...) .. mi confermate (come detto dal conce) che il ruotino sostituisce il kit di riparazione e quindi il kit non lo ricevo ??
Non mi dispiacerebbe averlo per i piccoli interventi, ancor di più se compreso col ruotino (ma non penso putroppo.. [-( )
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ruotino di scorta...
ruotino di scorta...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Re: ruotino di scorta...
confermo anche a me han detto così. mi sembra coerente con lo spazio,il kit va dove ci sarebbe ruota o ruotino. magari qualcuno ha firmato diverso
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
ruotino di scorta...
Ma il ruotino è sempre un optional o esce in qualche modello di serie?e che prezzo fa?grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ruotino è compreso se metti il grip control, se no sempre optionalEktor1 ha scritto:Ma il ruotino è sempre un optional o esce in qualche modello di serie?e che prezzo fa?grazie
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
il ruotino è di serie sulla Business, optional su tutte le altre (se non monti grip control). Costa 180€.
imparate a leggere il listino e tutte le Vostre domande avranno una semplice risposta!
imparate a leggere il listino e tutte le Vostre domande avranno una semplice risposta!
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
ruotino di scorta...
Grazie mille gentilissimoAle82 ha scritto:Il ruotino è compreso se metti il grip control, se no sempre optionalEktor1 ha scritto:Ma il ruotino è sempre un optional o esce in qualche modello di serie?e che prezzo fa?grazie
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ruotino di scorta...
Domandare è lecito, rispondere è cortesia! Se ho chiesto è perché non mi sono posto il problema mi trovavo nel gruppo e mi è sorto il dubbio leggendo...è vero magari avessi letto il listino non mi sarei posto il problema ma siccome ci sono persone gentili come ale82 mi sono permesso di chiedere...se poi sono scorbutici che ad una domanda fanno polemica...siamo alla frutta!
Mi sembra di aver risposto, ed anche in modo completo...Ektor1 ha scritto:Domandare è lecito, rispondere è cortesia! Se ho chiesto è perché non mi sono posto il problema mi trovavo nel gruppo e mi è sorto il dubbio leggendo...è vero magari avessi letto il listino non mi sarei posto il problema ma siccome ci sono persone gentili come ale82 mi sono permesso di chiedere...se poi sono scorbutici che ad una domanda fanno polemica...siamo alla frutta!
Se poi invito genericamente tutti a leggere il listino prima di porre qualsiasi domanda, non mi sembra di esser stato poi così cattivo...
ruotino di scorta...
Credi se avessi avuto la possibilità di leggere il listino nel momento in cui ho postato la domanda non lo avrei fatto?purtroppo non essendo possibilitato ad avere sotto mano il listino ,ho posto la domanda! Capisco che possono esserci spesso le stesse domanda ma bisogna anche capire che una percentuale di utenti se fa una domanda è perché magari ne ha bisogno o non riesce a trovare risposte nel listino,non costa nulla rispondere senza dilungarsi in polemiche o rispondendo con gentilezza,no?!Screamer2 ha scritto:Mi sembra di aver risposto, ed anche in modo completo...Ektor1 ha scritto:Domandare è lecito, rispondere è cortesia! Se ho chiesto è perché non mi sono posto il problema mi trovavo nel gruppo e mi è sorto il dubbio leggendo...è vero magari avessi letto il listino non mi sarei posto il problema ma siccome ci sono persone gentili come ale82 mi sono permesso di chiedere...se poi sono scorbutici che ad una domanda fanno polemica...siamo alla frutta!
Se poi invito genericamente tutti a leggere il listino prima di porre qualsiasi domanda, non mi sembra di esser stato poi così cattivo...
Ektor1 ha scritto:Credi se avessi avuto la possibilità di leggere il listino nel momento in cui ho postato la domanda non lo avrei fatto?purtroppo non essendo possibilitato ad avere sotto mano il listino ,ho posto la domanda! Capisco che possono esserci spesso le stesse domanda ma bisogna anche capire che una percentuale di utenti se fa una domanda è perché magari ne ha bisogno o non riesce a trovare risposte nel listino,non costa nulla rispondere senza dilungarsi in polemiche o rispondendo con gentilezza,no?!Screamer2 ha scritto:Mi sembra di aver risposto, ed anche in modo completo...Ektor1 ha scritto:Domandare è lecito, rispondere è cortesia! Se ho chiesto è perché non mi sono posto il problema mi trovavo nel gruppo e mi è sorto il dubbio leggendo...è vero magari avessi letto il listino non mi sarei posto il problema ma siccome ci sono persone gentili come ale82 mi sono permesso di chiedere...se poi sono scorbutici che ad una domanda fanno polemica...siamo alla frutta!