PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione DAB post vendita..

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
moddyb
Peugeottista curioso

Re: Installazione DAB post vendita..

Messaggio da moddyb »

claudio1954 ha scritto:Si e possibile adottare un modulo aggiuntivo che si collega allo Smeg tramite la presa AUX , il problema è l antenna poiche tutti i moduli aggiuntivi sfruttano antenne interne a vetro che in ricezione non sono il massimo
Salve ragazzi: ho sentito parlare della presa AUX, ma in tutte le 3008 visionate presso gli show-room e quelle del test drive, non l'ho mai vista 8) .
Potete dirmi se cìè e dove è collocata? Ci sono anche eventuali ingressi per la SD.

Saluti

moddyb
Peugeottista curioso

Messaggio da moddyb »

claudio1954 ha scritto:Si e possibile adottare un modulo aggiuntivo che si collega allo Smeg tramite la presa AUX , il problema è l antenna poiche tutti i moduli aggiuntivi sfruttano antenne interne a vetro che in ricezione non sono il massimo
Ho sentito parlare di presa AUX. Io in tutte le 3008 viste e provate presso gli show-room di zona, non l'ho mai vista.
Sapete se c'è e dove è collocata?

Io ho visto solo la classica usb posta vicino al vano per la ricarica wireless. C'è anche un ingresso SD?

moddyb
Peugeottista curioso

Messaggio da moddyb »

Ho sentito parlare di presa AUX. Io in tutte le 3008 viste e provate presso gli show-room di zona, non l'ho mai vista.
Sapete se c'è e dove è collocata?

Io ho visto solo la classica usb posta vicino al vano per la ricarica wireless. C'è anche un ingresso SD?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian »

Mik ha scritto:DAB optional. Quando spegneranno FM non sentirete più radio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Passerà ancora parecchio tempo e anche la nuova 3008 farà tempo ad invecchiare ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

buongiorno a tutti,
Qualcuno sa se con la radio DAB si possono comunque ricevere anhe i tradizionali canali analogici?

grazie

Franco
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

claudio1954
Peugeottista fast&furious

Installazione DAB post vendita..

Messaggio da claudio1954 »

Sono due tuner separati se il segnale DAB non ce in automatico lo stesso programma viene ricevuto in FM, quindi sono complementari uno dell altro

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

claudio1954 ha scritto:Sono due tuner separati se il segnale DAB non ce in automatico lo stesso programma viene ricevuto in FM, quindi sono complementari uno dell altro

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Grazie!
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

moddyb
Peugeottista curioso

Messaggio da moddyb »

Nessuno mi risponde in merito alla presa AUX?

Volevo sapere se è disponibile e su quale allestimento.

Grazie [-o<

badkarma

Messaggio da badkarma »

io sulla GT line devo ancora scoprire dov'è...
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

badkarma

Messaggio da badkarma »

moddyb ha scritto:Nessuno mi risponde in merito alla presa AUX?

Volevo sapere se è disponibile e su quale allestimento.

Grazie [-o<
Io l'ho cercata in lungo e in largo...secondo me non c'è. Strano ci sia anche nei menù del computer la possibilità di abilitarlo e di aumentarne il volume di input..mah..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Immagine

badkarma

Messaggio da badkarma »

Ho chiesto in concessionaria e l'ho cercata insieme al venditore... Pare non ci sia da nessuna parte..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Immagine

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Ricordatevi che il libretto d'uso è fatto anche per paesi con allestimenti "particolari" o diversi dai nostri.
Certo...l'unico errore è il non aver messo gli asterischi con scritto "*in base all'allestimento/paese di commercializzazione"

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

TonyS63
Peugeottista curioso

Messaggio da TonyS63 »

Per la presa AUX non c'è l'asterisco ma l'indicazione "secondo l'equipaggiamento" che io interpreto "non su tutti i modelli c'è la presa AUX".
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

badkarma

Messaggio da badkarma »

Si ma abbiamo visionato una allure e non c'era, di conseguenza non dovrebbe esserci nemmeno nella active e nei modelli precedenti visto che su ogni versione superiore ci dovrebbe essere tutto quello che c'è nella versione precedente.. Potrebbe essere un refuso del sw? E quel cavallo che vendono nel sito Peugeot come accessorio? Boh..

Immagine

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Mik »

badkarma ha scritto:Si ma abbiamo visionato una allure e non c'era, di conseguenza non dovrebbe esserci nemmeno nella active e nei modelli precedenti visto che su ogni versione superiore ci dovrebbe essere tutto quello che c'è nella versione precedente.. Potrebbe essere un refuso del sw? E quel cavallo che vendono nel sito Peugeot come accessorio? Boh..

Vendono un cavallo?! :shock:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”