PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta Colore (GRIGIO PLATINIUM)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zUpm4n
Peugeottista curioso

Messaggio da zUpm4n »

Buonasera a tutti,
premesso che la scelta del colore sia un argomento molto molto soggettivo, vi scrivo per sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere dal vivo il grigio platinium o se ci sono foto o video a riguardo perché chiedendo in tre concessionarie diverse non sono riusciti a farmelo vedere.

Vengo da un 308 grigio artense e avevo idea di prenderlo anche sulla 3008, poi sfogliando il listino GT line mi sono accorto che non è presente (disponibile solo in allure). Ho visto dal vivo il grigio amazonite e il bianco madreperla ma non mi convincono. MI convince molto di più il rosso ultimate ma sarei curioso del grigio platinum perchè se fosse simile all'artense con il tetto nero e i cerchi da 19" "WASHINGTON" che voglio aggiungere credo che sarebbe una bella accoppiata.

Che ne dite ?

Gigigtline
Peugeottista curioso

Re: Scelta Colore (GRIGIO PLATINIUM)

Messaggio da Gigigtline »

È la GT GRIGIO PLATINUM di un mio amico...io l'ho presa GT LINE GRIGIO PLATINUM sarà identica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

zUpm4n
Peugeottista curioso

Messaggio da zUpm4n »

mi sembra molto molto scuro, che cerchi hai messo sulla tua gt line ? quelli di serie o 19" "WASHINGTON" ?

Gigigtline
Peugeottista curioso

Quelli da 18 con il grip control
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Anch'io l'ho presa Grigio Platinium.. E senza averla vista dal vivo.. 8-[ Qua https://www.youtube.com/playlist?list=P ... HqD50ynkkA trovi tutti i video che ho trovato su YouTube. Noterai che è un colore che cambia molto a seconda della luce.. Nella foto qua sopra ad esempio è molto più scuro di tante altre situazioni.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Gigigtline
Peugeottista curioso

zoodany ha scritto:Anch'io l'ho presa Grigio Platinium.. E senza averla vista dal vivo.. 8-[ Qua https://www.youtube.com/playlist?list=P ... HqD50ynkkA trovi tutti i video che ho trovato su YouTube. Noterai che è un colore che cambia molto a seconda della luce.. Nella foto qua sopra ad esempio è molto più scuro di tante altre situazioni.
Era brutto tempo. Ma è un bellissimo GRIGIO.

zUpm4n
Peugeottista curioso

Messaggio da zUpm4n »

Grazie per i video .. al sole sembra davvero molto bello .. soprattutto nel primo video, poi con tetto e specchietti neri e modanature nere ci sta davvero bene. RImango convinto che i 19" "WASHINGTON" sono davvero belli .. peccato per la misura 205/55 che è assurda.

Ektor1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ektor1 »

Stupendi entrambi dipende solo la scelta del modello ,comunque bellissimi e molto gestibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

A me è stato sconsigliato se messo su una gtline a causa del tetto Black, c'è troppo poco contrasto essendo il grigio molto scuro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

purtroppo non tutti i colori si riescono a vedere dal vivo. Io ho scelto il blu magnetik senza vederlo, ho avuto macchine grigio chiaro, grigio scuro, nero perlato bianco perlato...quindi volevo proprio cambiare, è sempre una cosa personale il colore, ma secondo me ormai il bianco è diventato molto comune, come il grigio negli ultimi 10 anni. Qualcuno ha visto il blu dal vivo in qualche concessionaria?
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

zUpm4n
Peugeottista curioso

Messaggio da zUpm4n »

Screamer2 ha scritto:purtroppo non tutti i colori si riescono a vedere dal vivo. Io ho scelto il blu magnetik senza vederlo, ho avuto macchine grigio chiaro, grigio scuro, nero perlato bianco perlato...quindi volevo proprio cambiare, è sempre una cosa personale il colore, ma secondo me ormai il bianco è diventato molto comune, come il grigio negli ultimi 10 anni. Qualcuno ha visto il blu dal vivo in qualche concessionaria?
purtroppo no ... mai dai video su YouTube sembra davvero bellissima. Fosse per me sarei orientato tra blu e rosso .. però il blu almeno a Roma è ingestibile. Si rovinerebbe dopo una settimana.

Io la vorrei rossa ma la famiglia mi consiglia il grigio per eleganza... in effetti anche a me viene il dubbio con il grigio che ci sia poco contrasto tra il tetto nero e la carrozzeria, però in effetti esiste la colorazione bicolor grigio platinium/nero e il distacco da quello che si vede nei video sembra davvero molto forte sugli sportelli posteriori

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

io l ho presa bianca perchè non l ho mai avuta, ma credimi il blu magnetik è fantastico
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

magnetic ha scritto:io l ho presa bianca perchè non l ho mai avuta, ma credimi il blu magnetik è fantastico
Grazie per l'opinione...ho avuto tanti dubbi per il colore ed anche se ormai sarebbe troppo tardi per cambiare, fin che non la vedrò dal vivo, qualche dubbio ogni tanto mi viene ancora! Io non ho ripreso il bianco per non ripetermi visto che anche la mia attuale 3008 è bianco perla, che è sicuramente un bel colore!
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Pusher

Messaggio da Pusher »

ciao screamer, visto ora la tua firma, cioè a te l'auto arriva in 30 giorni dall'ordine? :mad: :cry:
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

peusmile

Messaggio da peusmile »

Vero tutto, il colore è una scelta personale e si basa anche sulle precedenti esperienze sia a livello di "piacimento" che "stanchezza". Io ho sempre avuto macchine grigie, scure chiare (una nera), con questa sono passato un pò dalla parte della stanchezza e ho deciso per il bianco, speriamo bene, e speriamo che crei un bel contrasto con il tetto black (i miei amici interisti non vorranno salire a bordo :D :D )
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”