PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Test Drive Nuova 3008 ( 1.2 130 CV Manuale ) di dr.problem
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
Eccovi anche il Video, non è un granchè ma almeno qualcosa si vede
https://www.youtube.com/watch?v=Rj-Q-Icg7Vs&t=9s" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti
https://www.youtube.com/watch?v=Rj-Q-Icg7Vs&t=9s" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Anatema....il video in verticale!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Bellissimo vedere il navi nel quadro strumenti che appare al posto del contagiri quando c'è un'indicazione 

Felice possessore di 3008 GT
Mi permetto, per i moderatori, visto che trattasi di prova/prime impressioni di motorizzazione 1.2 130 CV cambio Manuale di rinominare il topic e portarlo "in alto" così da avere pian piano tutte le motorizzazioni a disposizione.
Grazie
Grazie
-
- Peugeottista appassionato
Ma scusa , la tua versione nn ha la messa in moto col tasto start? Ho visto le chiavi attaccate vicino allo sterzo
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
lombardi78, ci sono 65 messaggi qui sopra dove si discute di questo motore.... dai un'occhiata!lombardi78 ha scritto:Nessuno ha altre esperienze su. Questo motore??
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

-
Del motore si specifico si parla in max 5 post.Vix ha scritto:lombardi78, ci sono 65 messaggi qui sopra dove si discute di questo motore.... dai un'occhiata!lombardi78 ha scritto:Nessuno ha altre esperienze su. Questo motore??
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk![]()
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Test Drive Nuova 3008 di Naim
Ma su YouTube come posso trovare il tuo canale?complimentidr.problem ha scritto:Eccovi anche il Video, non è un granchè ma almeno qualcosa si vede
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,comunque hai fatto una bella recensione da profano! Io sono un felicissimo possessore di nuova 3008 1.2 pure tech! Che dire... macchina superlativa in tutto,sembra un aereo!! Motore pronto e deciso assolutamente degno di questa macchina e consumi,per adesso,in linea con le mie aspettative che sono di 8000/10000 km annui!!
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
-
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi bn di,
mi fa piacere che vi sia piaciuto il video,
@Mik, lo so che ha qualche problema tra verticale ed orizzontale
@Vix, e bellissima la grafica, mi è piaciuta un sacco.
@Magnetic si me ne sono accorto dopo qualche giorno andando dal concessionario che questa versione aveva la chiave da inserire ed invece la serie GT Line ( se non erro ) ha il tasto Start, forse questa perchè ha il cambio Manuale, ma non ne sono sicuro. infatti anche la console e diversa ( la parte dove sta la leva del cambio ).
@Lombardi78 la persona che ha provato per qualche kilometro questa macchina il giorno dopo ha comprato una 308 SW 1.2 130 CV Manuale. ( di qui ho provato anche quella ed e perfetto, ottimo lavoro da parte di Peugeot, unica pecca a volte questo cambio Manuale si inchioda, cioè non entra bene la marcia, per il resto per ora non gli si può dire nient'altro )
@Ektor1 basta che cerchi dr.problem youtube con google e mi trovi.
@Pisolino mi fa piacere che ti sei trovato bene, e veramente un astronave ed la graficha è molto avanti, poi quando ho visto che ti fa anche la correzzione della carreggiata e ti segnala se ci sono veicoli nel punto morto ho detto devo comprarmela, ( ma per ora devo aspettare un pò ).
avanti con altre domande.
Saluti
mi fa piacere che vi sia piaciuto il video,
@Mik, lo so che ha qualche problema tra verticale ed orizzontale
@Vix, e bellissima la grafica, mi è piaciuta un sacco.
@Magnetic si me ne sono accorto dopo qualche giorno andando dal concessionario che questa versione aveva la chiave da inserire ed invece la serie GT Line ( se non erro ) ha il tasto Start, forse questa perchè ha il cambio Manuale, ma non ne sono sicuro. infatti anche la console e diversa ( la parte dove sta la leva del cambio ).
@Lombardi78 la persona che ha provato per qualche kilometro questa macchina il giorno dopo ha comprato una 308 SW 1.2 130 CV Manuale. ( di qui ho provato anche quella ed e perfetto, ottimo lavoro da parte di Peugeot, unica pecca a volte questo cambio Manuale si inchioda, cioè non entra bene la marcia, per il resto per ora non gli si può dire nient'altro )
@Ektor1 basta che cerchi dr.problem youtube con google e mi trovi.
@Pisolino mi fa piacere che ti sei trovato bene, e veramente un astronave ed la graficha è molto avanti, poi quando ho visto che ti fa anche la correzzione della carreggiata e ti segnala se ci sono veicoli nel punto morto ho detto devo comprarmela, ( ma per ora devo aspettare un pò ).
avanti con altre domande.
Saluti
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
...quando l'ho provata (cmq ero interessato all'automatico ma era l'unica che aveva in concessionaria) anch'io ho notato questi impuntamenti del cambio. Inizialmente ho pensato "cavolo sono abituato all'automatico da troppo tempo e non so più cambiare..."dr.problem ha scritto:
Saluti

In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
L'avviamento col tasto START è compreso con il keyless, quindi optional..dr.problem ha scritto:@Magnetic si me ne sono accorto dopo qualche giorno andando dal concessionario che questa versione aveva la chiave da inserire ed invece la serie GT Line ( se non erro ) ha il tasto Start, forse questa perchè ha il cambio Manuale, ma non ne sono sicuro. infatti anche la console e diversa ( la parte dove sta la leva del cambio ).
-
Pisolino dicci qualcosa sui consumi...Pisolino ha scritto:Ciao,comunque hai fatto una bella recensione da profano! Io sono un felicissimo possessore di nuova 3008 1.2 pure tech! Che dire... macchina superlativa in tutto,sembra un aereo!! Motore pronto e deciso assolutamente degno di questa macchina e consumi,per adesso,in linea con le mie aspettative che sono di 8000/10000 km annui!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Infatti la stessa cosa l'ho notato sulla 308 SW con lo stesso motore, quindi credo che sia proprio uscito cosi di casa.teospritz ha scritto:...quando l'ho provata (cmq ero interessato all'automatico ma era l'unica che aveva in concessionaria) anch'io ho notato questi impuntamenti del cambio. Inizialmente ho pensato "cavolo sono abituato all'automatico da troppo tempo e non so più cambiare..."dr.problem ha scritto:
Saluti), ma probabilmente non è perfetto di suo.
riesco a riconoscere queste cose perchè ho avuto a che fare tanto con i cambi e ho guidato 1 marea di Macchine fino ad oggi, solo ora mi son comprato una con il cambio Automatico, precisamente il EAT 6 ed lo trovo fantastico...
Saluti
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983