La GT che ho provato io lo aveva e si vedevano chiaramente i due filamenti per lo sbrinamento paralleli al montante sinistro.giagno76 ha scritto:infatti sarebbe interessante sapere qualcosa di più sul riscaldamento programmabile il concessionario non me ne ha proprio parlato quindi potrebbe essere un accessorio che uscirà prossimamente...iannosky ha scritto:buonasera a tutti
insieme alla guida d'uso completa nella stessa pagina è presente il supplemento alla guida d'uso...
in questo piccolo addon raggiungiible all'indiirizzo
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... P84_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
oltre alle informazionii che spiegano l'uso del "portellone con apertura mani libere", del "Distance Alert e Active Safety Brake", le "Caratteristiche delle motorizzazioni e dei carichi trainabili", i "Comandi del tergicristallo", le "Dimensioni" e gli "Elementi di identificazione" del vaicolo è presente un capitolo per il "Riscaldamento programmabile" che mostra anche un altro telecomando con display LCD integrato....
tra gli optional non l'avevo mai visto.... non mi sembra nemmeno una dotazione di serie... Qualcuno ne sa qualcosa?
sfogliando il manuale ho visto anche l'interruttore per il parabrezza riscaldabile, ma anche questo non me ne avevano parlato e fra l'altro la Gt che ho provato non mi sembra l'avesse...
Per gli allegati: io li vedo tutti
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk