PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
A chi serve una rd4 per la sua 407?
-
- Peugeottista curioso
A chi serve una rd4 per la sua 407?
Ho deciso di cambiare l'autoradio della mia macchina perciò mi ritrovo con una rd4 e non so cosa farmene...sono disposto a vendera ad un prezzo modico se serve a qualcuno che magari ha la sua rotta e non in garanzia.
La mia macchina è nuova...ha 3500 km perciò è nuova anche l'autoradio.
E' una degli ultimi modelle...per intenderci di quelle con il tasto tel. legge i cd text ma non gli mp3..
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi all'indirizzo:
fabiettodeejay@aliceposta.it
La mia macchina è nuova...ha 3500 km perciò è nuova anche l'autoradio.
E' una degli ultimi modelle...per intenderci di quelle con il tasto tel. legge i cd text ma non gli mp3..
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi all'indirizzo:
fabiettodeejay@aliceposta.it
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
RD4 CON MP3 ...
Sarei interessato anche io, facci sapere quanto costa.
Manuk74
Manuk74
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista appassionato
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
scusa se mi intrometto ma con quello che spendi non ti compri un iPod da 30 gb un telecomando da installare sul volante e l'installazione del cavo aux?fabiettodeejay ha scritto:350 euriiiii...so che con molto meno potrei mettere un'altra autoradio o un mp3...ma sono perfezionista..
Se a qualcuno interessa la mia la vendo a 50 euro più le eventuali spese di spedizione

ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006