PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto audio di serie
Impianto audio di serie
Buonasera a tutti/e,mi rivolgo ai già fortunati possessori della nuova 3008,qualcuno come me non ha ordinato l'impianto focal,l'ho sentito sulla vettura che ho provato e sinceramente non ne sono rimasto molto convinto.
Fortunatamente mio padre ha esperienza decennale con impianti audio hi/fi,su tutte le auto che ho avuto abbiamo sempre messo mano insieme senza strafare ottenendo ottimi risultati,vorrei un giudizio su come suona quello originale di fabbrica?Quanti altoparlanti ha?Vorrei iniziare a pensare al da farsi in attesa che arrivi l'auto eventualmente.Grazie
Fortunatamente mio padre ha esperienza decennale con impianti audio hi/fi,su tutte le auto che ho avuto abbiamo sempre messo mano insieme senza strafare ottenendo ottimi risultati,vorrei un giudizio su come suona quello originale di fabbrica?Quanti altoparlanti ha?Vorrei iniziare a pensare al da farsi in attesa che arrivi l'auto eventualmente.Grazie
Re: Impianto audio di serie
Quello di serie prevede solo sei altoparlanti.
Mi sembrano davvero pochini considerando che altri modelli Peugeot prevedono un minimo di otto.
Io, onde evitare di rimanerne deluso, l'ho ordinata con l'impianto Focal.
Mi sembrano davvero pochini considerando che altri modelli Peugeot prevedono un minimo di otto.
Io, onde evitare di rimanerne deluso, l'ho ordinata con l'impianto Focal.
Vabbè qualcuno che invece ha provato quello di serie ?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Quello di serie suona molto bene per l'utente medio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

vabbe ho già capito che devo provvedere da solo per ampliare l'impianto audio
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Impianto audio di serie
Non è che 6 sono pochi, dipende dalla qualità di altoparlanti e radio, non tanto dal numero..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Qualcuno di buona volontà può far un video per far sentire come suona l'impianto audio di serie?
Cisa vuoi capire da un video? C'è di mezzo la qualità del cellulare con cui filmi e wuella di quello con cui vedi il video
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Il video è una cosa senza senso per valutare la qualità di un impianto audio..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

L' impianto di serie suona 'ovattato', impastato sulle medie frequenze. La spazialità, complice numero e posizionamento speaker, é quasi nulla. Tutto sembra provenire dai.... tappetini. Raccomando caldamente il Focal, che almeno risolve in parte il problema ma che a livello di dinamica mi pare lontano dal B&O dell'A5 o anche dell'H/K montato sulla classe A. Se siete 'smanettoni' e non vi mette pensiero fare smontare pannelli e altro dalla vostra nuova 3008 con gli 850 euro necessari per il Focal potete ottenere un risultato molto migliore in qualsiasi installatore qualificato HiFiCar.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Io ovviamente non rientro nella quota dei 'coraggiosi' che smontano l'auto nuova e mi affido sempre alle soluzioni della casa! Anche se i risultati non sono quasi mai a livello del prezzo richiesto.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Metallic Copper
Allora tutto dipende da cosa chiedete al vostro impianto.
Io sono un patito di musica , suono in una band e quindi diciamo sono abbastanza esigente .
Ciò premesso vi dico che l impianto di serie secondo me suona molto bene .
I bassi sono molto corposi e dal menù radio si possono settare tutte le frequenze , il loudness e i vari programmi rock pop disco classica. E tanti altri che nemmeno ricordo .
Se ascoltate musica normale o rock l impianto fa il suo dovere tranquillamente anche a volumi alti.
Ovvio che se invece siete dei discotecari incalliti che volete house music a palla l impianto non sarà sufficiente per pompare stile discoteca.
Tutto dipende da cosa ascoltate

Io sono un patito di musica , suono in una band e quindi diciamo sono abbastanza esigente .
Ciò premesso vi dico che l impianto di serie secondo me suona molto bene .
I bassi sono molto corposi e dal menù radio si possono settare tutte le frequenze , il loudness e i vari programmi rock pop disco classica. E tanti altri che nemmeno ricordo .
Se ascoltate musica normale o rock l impianto fa il suo dovere tranquillamente anche a volumi alti.
Ovvio che se invece siete dei discotecari incalliti che volete house music a palla l impianto non sarà sufficiente per pompare stile discoteca.
Tutto dipende da cosa ascoltate
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
Codice: Seleziona tutto

Il video poteva essere un opzione anke per capire dove sono collocati gli altoparlanti . quindi da cm capito , quello di serie è abbastanza buono giusto?
Da quel poco che ho intravisto su internet kmq la predisposizione delle uscite dovrebbe kmq esserci su qualsiasi modello,non credo che mettano le uscite in più per il focal e basta,sbaglio o sono un sognatore??