PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
manu3008
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da manu3008 »

Mik ha scritto:Lo stop start non è attivo durante manovra di parcheggio. Così ho letto in giro

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
stava parcheggiando e l'accensione /spegnimento avveniva non appena si fermava e riprendeva a muoversi. Solo che la movimentazione era di pochi metri aventi e indietro; per dire che mi è sembrata una scocciatura...
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

badkarma
Peugeottista fast&furious

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da badkarma »

Gallomatto ha scritto:
Mik ha scritto:
Gallomatto ha scritto:Buongiorno, ha presa USB per la musica come siamo messi? Quante ce ne sono e dove si trovano?

Grazie

M
1 come in tutte le 3008

La "H" è scappata al correttore!
Quindi con un solo una USB se carico il telefono non posso mettere la chiavetta per la musica? È possibile utilizzare eventualmente quella dei sedili posteriori?
Di fianco alla presa usb c'è una presa da 12v: carica con quella ed un adattatore il cellulare e tieni la usb con la chiavetta inserita, io faccio così.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Badkarma ma tu nn hai il wireless charging? non lo carichi cosi il cell ?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

zoodany

Re: Re:

Messaggio da zoodany »

manu3008 ha scritto:
Mik ha scritto:Lo stop start non è attivo durante manovra di parcheggio. Così ho letto in giro

stava parcheggiando e l'accensione /spegnimento avveniva non appena si fermava e riprendeva a muoversi. Solo che la movimentazione era di pochi metri aventi e indietro; per dire che mi è sembrata una scocciatura...
Il manuale dice: "Per agevolare il confort del guidatore durante le manovre di parcheggio, la modalità STOP non si attiva nei dieci secondi successivi al disinserimento della retromarcia."
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

badkarma

Messaggio da badkarma »

magnetic ha scritto:Badkarma ma tu nn hai il wireless charging? non lo carichi cosi il cell ?
Ho un oneplus 3 che non ha la ricarica wireless. Il prossimo cell magari l'avrà..

Esistono delle custodie o dei moduli da aggiungere sotto la custodia, collegati alla presa usb del cell, che rendono compatibile il telefono con la ricarica wireless. In tutta onestà sarebbe però poi uno sbattimento togliere e mettere sto coso ogni volta che devo caricare normalmente per cui al momento ho rinunciato e ricarico col cavo.

Trovo molto più utile la presa 220 dietro in quanto mi permette di caricare il portatile, un ipad con la presa normale o le batterie ricaricabili con il loro caricatore da casa. Penso sarà utile nei viaggi.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Immagine

Fabiorax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabiorax »

Confermo che durante parcheggio il sistema start and stop non si attiva a meno che non ci mettiate più di 10 secondi tra la fine di una manovra e l inizio di una altra
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

badkarma ha scritto:
magnetic ha scritto:Badkarma ma tu nn hai il wireless charging? non lo carichi cosi il cell ?
Ho un oneplus 3 che non ha la ricarica wireless. Il prossimo cell magari l'avrà..

Esistono delle custodie o dei moduli da aggiungere sotto la custodia, collegati alla presa usb del cell, che rendono compatibile il telefono con la ricarica wireless. In tutta onestà sarebbe però poi uno sbattimento togliere e mettere sto coso ogni volta che devo caricare normalmente per cui al momento ho rinunciato e ricarico col cavo.

Trovo molto più utile la presa 220 dietro in quanto mi permette di caricare il portatile, un ipad con la presa normale o le batterie ricaricabili con il loro caricatore da casa. Penso sarà utile nei viaggi.
Occhio che eroga solo 150W

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

badkarma

Messaggio da badkarma »

beh a parte il phon, il microonde, un trapano e l'aspirapolvere ci puoi mettere quasi tutto! :lol:
Immagine

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

ciao scusate, mi sapreste dire quanto tempo ci vuole prima che il motore, da freddo, raggiunga i 90 gradi? Grazie!

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Fabiorax

Re:

Messaggio da Fabiorax »

fabri197 ha scritto:ciao scusate, mi sapreste dire quanto tempo ci vuole prima che il motore, da freddo, raggiunga i 90 gradi? Grazie!

Dipende da temperatura esterna , mattina presto con una temp esterna di 7/8 gradi circa 10 minuti , aria calda dalle bocchette arriva invece praticamente immediatamente.
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

fabri197
Peugeottista veterano

Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da fabri197 »

Fabiorax ha scritto:
fabri197 ha scritto:ciao scusate, mi sapreste dire quanto tempo ci vuole prima che il motore, da freddo, raggiunga i 90 gradi? Grazie!

Dipende da temperatura esterna , mattina presto con una temp esterna di 7/8 gradi circa 10 minuti , aria calda dalle bocchette arriva invece praticamente immediatamente.
Azz... intendevo proprio temperatura del motore, non temperatura emessa dalle bocchette.
Grazie

nardopardo
Peugeottista curioso

Messaggio da nardopardo »

secondo il mio parere un optional assolutamente irrinunciabile sono i fari full led, semplicemente spettacolari, nel caso consiglio di rinunciare ad altro, ma non a questo, anche se devo dire che in due giorni e ho la macchina trovo l'adaptive cruise control altrettanto irrinunciabile su una macchina così comoda e ben fatta, mia sorella con l'Evoque da diecimila euro in più rode alla grande!
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control

Pisolino

Messaggio da Pisolino »

Ho notato che sulla strumentalizzazione digitale c'è la temperatura del motore ma non ho capito come funziona?? Qualcuno ne ha idea?
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

nickemme
Peugeottista curioso

Messaggio da nickemme »

Azz... intendevo proprio temperatura del motore, non temperatura emessa dalle bocchette.
Grazie[/quote]

infatti ti ha risposto prorprio sul motore, ed ha aggiunto l'informazione sulle bocchette d'areazione

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

nickemme ha scritto:Azz... intendevo proprio temperatura del motore, non temperatura emessa dalle bocchette.
Grazie
infatti ti ha risposto prorprio sul motore, ed ha aggiunto l'informazione sulle bocchette d'areazione[/quote]

esatto :mrgreen:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”