In aggiunta posso solo dire di essere felice per ora della motorizzazione. Ero un pò titubante dato che prima avevo una Bmw x1 147 cavalli.
La guida ovviamente è da suv...e per ora mi sento come se guidassi un autocarro

L'unica nota dolente è la visibilità. A parte la poca area visibile nelle manovre, i vetri posteriori oscurati riducono ulteriormente la visibilità soprattutto la sera. Ok, ho la telecamera 180...ma ancora devo abituarmi. le dimensioni sono notevoli.
Il cambio manuale ha gli innesti precisi però a mio giudizio è posizionato troppo in alto e il gomito mi rimane sempre appoggiato al porta oggetti centrali. Rispetto alla vecchia auto devo dire di avere una sensazione di "non comodità" e quindi forse per chi può, meglio l'automatico per l'ergonomia. Per le performance, nulla da ridire anche se di solito in auto sono solo o con mia moglie.
Appena riesco posto foto per i curiosi della tonalità del colore che è in effetti particolare e tendente al verde. Sicuramente fuori dagli schemi e con un tocco di originalità per lo meno per me che come lavoro faccio il designer.