PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontare portiera destra anteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

smontare portiera destra anteriore

Messaggio da dariovw »

salve oggi dopo aver preso la macchina da un concessionario peugeot perchè avevo rumori all'alzavetro anteriore destro mi sono accorto che non funziona lo specchietto elettrico destro e il sensore temperatura,(guardacaso lo stesso del lavoro effettuato da loro) chiamata la concessionaria mi ha risposto che devo andare tra 2 settimane :mad: :mad: !!! secondo voi è un lavoro che si puo fare da soli? sicuramente nel rimontare la sportella non hanno collegato tutti i contatti....sono inca@@ato nero!!! :mad: :mad: vorrei sapere come poter smontare le portiere, a vista vedo solo delle viti sul bordo d'uscita ma niente altro, di solito ce ne sono sotto la maniglia ma proprio non saprei. help me please!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: smontare portiera destra anteriore

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:salve oggi dopo aver preso la macchina da un concessionario peugeot perchè avevo rumori all'alzavetro anteriore destro mi sono accorto che non funziona lo specchietto elettrico destro e il sensore temperatura,(guardacaso lo stesso del lavoro effettuato da loro) chiamata la concessionaria mi ha risposto che devo andare tra 2 settimane :mad: :mad: !!! secondo voi è un lavoro che si puo fare da soli? sicuramente nel rimontare la sportella non hanno collegato tutti i contatti....sono inca@@ato nero!!! :mad: :mad: vorrei sapere come poter smontare le portiere, a vista vedo solo delle viti sul bordo d'uscita ma niente altro, di solito ce ne sono sotto la maniglia ma proprio non saprei. help me please!
Ciao
Insomma sembra che le rogne non finiscano mai.
Prova a usare la funzione cerca cercando infiltrazione acqua dove tempo fa avevo postato lo smontaggio del pannello portiera della mia e avevo scattato diverse foto poi postate con tanto di descrizione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

smontare portiera destra anteriore

Messaggio da dariovw »

la macchina va benissimo è il servizio officina che mi ha lasciato negativamente colpito!!


peugeot 407 sw 2.2 ...

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

smontare portiera destra anteriore

Messaggio da dariovw »

ho fatto da solo, il connettore era semplicemente staccato, appena ho riattaccato tutto a ripreso a funzionare. Ora ho visto che è molto semplice smontare la portiera , A questo punto mi sta venendo voglia di montare degli altoparlanti migliori. Mi confermate che la portiera sinistra si smonta con altrettanta facilità?


peugeot 407 sw 2.2 ...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: smontare portiera destra anteriore

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:ho fatto da solo, il connettore era semplicemente staccato, appena ho riattaccato tutto a ripreso a funzionare. Ora ho visto che è molto semplice smontare la portiera , A questo punto mi sta venendo voglia di montare degli altoparlanti migliori. Mi confermate che la portiera sinistra si smonta con altrettanta facilità?


peugeot 407 sw 2.2 ...
Ciao
La portiera sinistra ha il blocco dei pulsanti per i vetri elettrici oltre al comando degli specchi esterni.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Fai da te”