PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da zoodany »

Brad00 ha scritto:L unica spiegazione del prezzo così elevato è che sono coscienti dei limiti di affidabilità di peugeot...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per una 500L, auto di segmento inferiore, io ho pagato 700€ per tre anni.. Non tanto di meno quindi..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

gbokko
Peugeottista novello

Re: Garanzia

Messaggio da gbokko »

Anch'io ho avuto l'estensione omaggio 60,forse perchè ho acquistato due auto in un mese??

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Re: Garanzia

Messaggio da 2008_Mate »

Skiman888 ha scritto:Scusate qualcuno sa per quale motivo qualcuno ha ricevuto la mail ed altri no?
io sono possessore di Peugeot (vedi firma) ed iscritto da oltre due anni al sito my peugeot... ho gìà usufruito di sconti e promozioni.... forse hanno visto la partecipazione a certe iniziative e mi hanno premiato... non so .... ma va bene così ! 8)
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”