Salve, ho visto che hai optato anche ti per la radio DAB, dato che l'ho messa anch'io tra gli optional senza conoscere bene l'argomento, vorrei chiedere se sullo schermo della stessa è possibile vedere le immagini collegate alla musica trasmessa in quel momento? In altre parole è possibile vedere il cantante sullo schermo mentre si ascolta la musica?nardopardo ha scritto:secondo il mio parere un optional assolutamente irrinunciabile sono i fari full led, semplicemente spettacolari, nel caso consiglio di rinunciare ad altro, ma non a questo, anche se devo dire che in due giorni e ho la macchina trovo l'adaptive cruise control altrettanto irrinunciabile su una macchina così comoda e ben fatta, mia sorella con l'Evoque da diecimila euro in più rode alla grande!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure
Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
-
- Peugeottista curioso
no, quello non l'ho visto almeno finora, però ci trovi molte stazioni che non esistono negli fm e con una qualità audio eccellente, compatibilmente con la qualità dell'impianto di serie che direi essere nella norma senza troppi eccessiario ha scritto:Salve, ho visto che hai optato anche ti per la radio DAB, dato che l'ho messa anch'io tra gli optional senza conoscere bene l'argomento, vorrei chiedere se sullo schermo della stessa è possibile vedere le immagini collegate alla musica trasmessa in quel momento? In altre parole è possibile vedere il cantante sullo schermo mentre si ascolta la musica?nardopardo ha scritto:secondo il mio parere un optional assolutamente irrinunciabile sono i fari full led, semplicemente spettacolari, nel caso consiglio di rinunciare ad altro, ma non a questo, anche se devo dire che in due giorni e ho la macchina trovo l'adaptive cruise control altrettanto irrinunciabile su una macchina così comoda e ben fatta, mia sorella con l'Evoque da diecimila euro in più rode alla grande!
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control
scoperta nuova funzione...
Posizionando la ventola riscaldamento dalla terza velocità in poi la macchina disattiva lo start and stop in automatico a causa della necessità di piu energia...

Posizionando la ventola riscaldamento dalla terza velocità in poi la macchina disattiva lo start and stop in automatico a causa della necessità di piu energia...
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
Codice: Seleziona tutto

Con "terza velocità" intendi "3 pale" completamente illuminate o "3 semipale" dell'elica che rappresenta la ventola?Fabiorax ha scritto:scoperta nuova funzione...![]()
Perchè con 3 semipale è ancora accettabile, ma se devo arrivare a tre pale allora volo via

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Aggancio un'altra domanda, a cui forse ho già la risposta ma meglio chiedere: con auto accesa e cambio in P posso lasciare il pedale del freno e l'auto non si muove? Penso per esempio alle lunghe soste ai semafori..
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Credo tu debba mettere in N per rimanere fermo.
In P il cambio è in posizione di parcheggio, quindi non si muove, ma durante le soste in marcia normalmente si usa N per disinnestare la trasmissione.
Mik ha scritto:Aggancio un'altra domanda, a cui forse ho già la risposta ma meglio chiedere: con auto accesa e cambio in P posso lasciare il pedale del freno e l'auto non si muove? Penso per esempio alle lunghe soste ai semafori..
in P auto in "Parking" quindi immobile ,
discorso ventola lo start and stop si disattiva a partire dalla terza ventola in poi

grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]

Con climatizzatore acceso o anche con climatizzatore spento?Fabiorax ha scritto: discorso ventola lo start and stop si disattiva a partire dalla terza ventola in poi
Però con N devi mantenere piede sul freno se la strada non è in piano. A quel punto tanto vale non togliere nemmeno la D. Invece in P posso togliere piede dal freno, le ruote sono bloccate ed il motore è accesoAnatra ha scritto:In P il cambio è in posizione di parcheggio, quindi non si muove, ma durante le soste in marcia normalmente si usa N per disinnestare la trasmissione.
Novembre 2006
Puoi mettere in P che è la posizione di parking dove l'auto mette il freno di stazionamento in automatico.Mik ha scritto:Aggancio un'altra domanda, a cui forse ho già la risposta ma meglio chiedere: con auto accesa e cambio in P posso lasciare il pedale del freno e l'auto non si muove? Penso per esempio alle lunghe soste ai semafori..
Se metti in N devi mettere anche il freno di stazionamento manualmente.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

badkarma ha scritto:Puoi mettere in P che è la posizione di parking dove l'auto mette il freno di stazionamento in automatico.Mik ha scritto:Aggancio un'altra domanda, a cui forse ho già la risposta ma meglio chiedere: con auto accesa e cambio in P posso lasciare il pedale del freno e l'auto non si muove? Penso per esempio alle lunghe soste ai semafori..
Se metti in N devi mettere anche il freno di stazionamento manualmente.
Mmm...il freno di stazionamento automatico è un'altra cosa, che peraltro si può disabilitare. In P vengono bloccate le ruote motrici in maniera meccanica anche con freno di stazionamento disinserito
Novembre 2006
Si ok ma a conti fatti mette anche il freno di stazionamento per cui a livello pratico, fermi ad un semaforo, fra N con stazionamento e P non cambia nulla tranne appunto la praticità di fare un'unica manovra con il cambio D--->P
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

Speravo infatti che ci fosse la funzione che avevo nella Mercedes e cioè il blocco automatico dei freni con cambio in D: praticamente arrivavi al semaforo e se premevi a fondo velocemente il freno si metteva in blocco per cui potevi mollare tranquillamente il piede ed attendere. Una volta che la fila si muoveva bastare dare un pelo di gas per ripartire..era molto comodo, strano non sia uno standard anche con questo manuale, peccato.

anche con clima spentozoodany ha scritto:Con climatizzatore acceso o anche con climatizzatore spento?Fabiorax ha scritto: discorso ventola lo start and stop si disattiva a partire dalla terza ventola in poi
[/color][/size]